Entra

Visualizza Versione Completa : In camera da letto si...ma da sola!


leoncina
02-09-2012, 11:41
Sempre Luna, mi fà impazzire sto periodo! Non la capisco, mi aiutate?
Quando andiamo a letto salta su prima di noi, 1 minuto di coccole poi esce dalla camera. Se uno di noi dorme e la porta è chiusa non le importa, ma appena la stanza è vuota lei piange davanti la porta per entrare e andare sotto il letto. Mi piange il cuore sentirla, ma da sempre la camera è chiusa se non ci siamo noi, per evitare si riempia troppo di peli.
Il resto di casa non è piccolo, ha salone, cameretta e cucina libere, saranno 60 mq a disposizione con diversi punti dove nascondersi se vuole.
Lei però vuole andare sotto il letto e piange tanto, non lo faceva prima, da quando abbiamo fatto le ferie (a casa) e quindi stavamo un pò di più a letto.
Grazie in anticipo!

Nina72
02-09-2012, 12:33
coprì il letto con un bel telo quando non ci sei se hai paura per i peli e lascia aperto e alla sera quando vai a letto lo togli ;)

leoncina
02-09-2012, 12:36
Nina, non mi preoccupa il letto, quello lo posso pulire pure tutte le sere. Il problema è che, dormendo lei sotto il letto mi riempie di peli proprio la stanza, e se fanno la lotta trovo palle di pelo che rotolano tipo far west. Sto fuori 10-13 ore al giorno per lavoro, non ce la faccio a passare l'aprirapolvere tutti i giorni :(

=Fragolina=
04-09-2012, 12:06
Mi sa che allora ti tocca resistere ai sui pianti e sperare che smetta presto...
Sul perchè faccia così, sinceramente non so dirtelo...
Conta però che i mici a volte attraversano periodi particolari, un pò come noi umani... anche il mio Anakin per un pò, siccome la sera veniva sul letto (però solo quando c'eravamo noi), poi quando lo chiudevamo fuori piangeva...
Ha frignacchiato per un paio di settimane, poi più nulla... l'importante è resistere se vuoi risolvere il problema.

leoncina
06-09-2012, 15:39
È stata dura resistere, soprattutto per il mio compagno che per Luna ha un debole, ma ce l'abbiamo fatta e lei ha smesso :D grazie delle risposte.