PDA

Visualizza Versione Completa : Tutta colpa del tacchino?!

Tobbi
03-09-2012, 14:22
Ho un dubbio..
Ieri e oggi il micio nell' arco di 24 ore ha fatto la cacchina ben 3 volte! E roba bella consistente! Non aveva l' aspetto della diarrea... Ma manco magnifica... Il giorno prima l' aveva saltata.. ( insomma può capitare ogni tanto)... Ma 3 volte in un giorno per un gatto che la fa una volta al giorno è troppa!
Mi chiedo, può essere stata colpa dell' umido (hill's mature 7+)al tacchino che gli ho dato? É vero che lui mangia per lo più pollo, ma in linea di massima perchè lo preferisce...
E soprattutto che faccio ora che ne ho 3 scatole a casa? :S evito? Sperimento? Oggi gli ho ridato quella al pollo...
Inoltre ieri era bello pimpante, ha dormito pochissimo..voleva giocare e coccolarsi tutto il tempo,oggi invece dorme come un ghiro da stamattina.. Si è svegliato solo per mangiare e giocare un' oretta..
complice il tempo fresco? Il fatto che era domenica e potevo stare tutto il tempo con lui? O questo problema di stomaco? ..

Lady Mosè
03-09-2012, 14:24
Beh ma di stomaco non si tratta, semmai d'intestino. ;)
Se non era diarrea io gliela darei comunque, è più facile che la consistenza non fosse perfetta per il cambio di temperature.
E se un giorno salta, ci sta che la faccia tre volte il gg successivo, se comunque una forma ce l'ha. :)

Tobbi
03-09-2012, 14:36
Diciamo che c' è stata un...evoluzione...oddio non vorrei schifiarvi tutti con questi discorsi..
Domenica notte ..dura dura e scura.. E ho pensato che magari perchè era un pochino " bloccato " dal giorno prima che aveva saltato.. Domenica sera ... Tanta... E più morbida.... Stanotte/stamattina...sempre tanta e decisamente più morbida...
Non so, stiamo a vedere effettivamente...

Lady Mosè
03-09-2012, 14:37
Mah, può essere stato il cambio di temperatura secondo me! ;) Ritenta con il tacchino fra qualche gg!

stellarpie
03-09-2012, 17:04
si anche a me verrebbe da escludere il tacchino.....

Tobbi
03-09-2012, 20:23
Il problema è che lo vedo decisamente giù di tono rispetto ai giorni passati in cui cmq il cambio di temperatura c'era già stato...praticamente ormai posso dire che ha dormito tutto il giorno.. E non è nelle sue abitudini.. Non so.. Stiamo a vedere..!

stellarpie
03-09-2012, 20:33
ma se la stimoli per giocare viene?

Tobbi
03-09-2012, 21:24
Poco e niente... Ha mangiato solo se lo chiamavo io , senza andare alla solita ricerca continua di pappa...però ha mangiato tutto! Mentre ieri è stato un terremoto e anche gli altri giorni è stato più attivo..
Mi viene anche da pensare che stia subentrando un pò di apatia.. Nel senso, da quando siamo tornati dal nostro soggiorno in campagna , in cui ovviamente si è sbizzarrito, è stato molto più attivo del solito.. Magari era più stimolato.. E ora a poco a poco l' eccitamento sta passando.. !