Entra

Visualizza Versione Completa : Roscio fifone!

ChiaraSicily
06-09-2012, 16:27
Buona sera gente :D

Secondo voi è mai possibile che un gattone di 7 chili possa essere profondamente cagasotto?
Il mio Orazio è un tremendo fifone e la sua natura fifosa diventa evidente di notte, quando io spengo la luce per fare bobbò :)

Basta qualsiasi rumore, tranne per fortuna il rumore del motore del frigo :D, per far letteralmente saltare in aria il mio bel moroso.
Dormiamo vicini vicini e ogni due e tre lui salta in aria, che poi la cosa più oscura di tutta la vicenda non è lui che vola in aria nonostante la mole :D:D:D ma bensì i vicini del piano di sopra che non si sa per quale impulso indescrivibile a mezzanotte spostano i mobili per la casa facendo svegliare i vicini del piano di sotto!!!!
Questi son problemi, prima o poi gli verrà un infarto anche se la cosa che mi preoccupa di più è svegliarmi la mattina e ritrovarmelo appeso al soffitto :D:D:D Che debba mettere in sicurezza anche quello?????!!! :D

Tame
06-09-2012, 17:46
eh poverino chissà che cosa ha vissuto prima...se non sbaglio non ha un passato troppo felice....magari è cresciuto in un ambiente non sicuro dove c'erano tanti pericoli e doveva sempre stare guardingo...

ChiaraSicily
06-09-2012, 18:11
eh poverino chissà che cosa ha vissuto prima...se non sbaglio non ha un passato troppo felice....magari è cresciuto in un ambiente non sicuro dove c'erano tanti pericoli e doveva sempre stare guardingo...

Ricordi bene :(
Chissà se gli passerà mai!!!! Per il momento si esercita a farmi saltare in aria durante la notte:)

Daysun
06-09-2012, 18:22
Povero patatone, prima o poi capirà che lì con te è al sicuro.
Bisogna avere taaaaantaaa pazienza.:)

ChiaraSicily
06-09-2012, 18:37
Povero patatone, prima o poi capirà che lì con te è al sicuro.
Bisogna avere taaaaantaaa pazienza.:)

Conviviamo da poco e ha fatto passi avanti da gigante!
Adesso mi salta addirittura in braccio, si mette supino per avere le coccole al pancino e se lo prendo in braccio sta tranquillo, però per esempio non posso camminare con lui in braccio nel balcone che si irrigidisce e si attacca con le unghie a me :(