PDA

Visualizza Versione Completa : Gattina casalinga..


chiarina
10-09-2012, 21:27
Ciao a tutti!!:)..ho una gattina di 3mesi di nome Melinda,la mia prima gattina quindi sono ancora piuttosto inesperta e bisognosa dei vostri preziosi consigli:)..il mio grande dubbio č se va bene lasciare la gattina sempre in casa..a sua disposizione ci sarebbe anche un giardino ma che purtroppo dį su una strada molto trafficata,cosa mi consigliate di fare??grazie a tutti:)

Lady Mosč
11-09-2012, 07:57
Ciao, direi casa assolutamente, a meno che tu non abbia la possibilitą di mettere in sicurezza il giardino. :)

egi
11-09-2012, 08:05
č la mia stessa situazione.
certamente sempre in casa, oppure in giardino sotto stretta sorveglianza, ma direi anche meglio di no: ci metterebbe un attimo a salire su un albero e a scappare, magari spaventata dai rumori.

comunque ciao :) se vuoi puoi passare nella sezione Mi Presento
http://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15

nessy
11-09-2012, 09:03
ciao,
a 3 mesi il giardino in completa autogestione direi assolutamente no. lasciala in casa, e semmai dato che č piccola e ci sono buone probabilitą che si adatti puoi provare a farla uscire in giardino quando ci sei tu usando pettorina e guinzaglio, se non puoi mettere in sicurezza almeno una parte del giardino.

DonPepeDeVega
11-09-2012, 09:39
.. se il giardino non e'in sicurezza direi assolutamente CASA.. :)

mimilla
11-09-2012, 11:38
se non puoi recintare il giardino č meglio tenerla in casa. con i giochi, le coccole e tante corse per casa, penso tu possa aiutarla a sopperire la mancanza dell'aria aperta. poi magari col tempo potresti adattare il tuo giardino anche a lei.. ci avevi gią pensato?