PDA

Visualizza Versione Completa : una gattina in montagna

iottisan
11-09-2012, 09:03
IEri il moroso mi ha detto che una sua paziente gli raccontava che nella sua casa di montagna, dote vanno nei weekend, da qualche tempo si presenta una gattina, dice molto giovane e molto affettuosa, che entra in casa e mangia come un lupo. HAnno chiesto ma non è di nessuno. LEI purtroppo ha un cane che odia i gatti, ma vorrebbe portarla via di la prima dell'inverno. MA come si può fare?
SERvirebbe almeno uno stallo, qualcosa, ma come si fa in questo periodo?

nessy
11-09-2012, 09:05
i periodi sono sempre critici , credimi. ma bisogna chiedere ugualmente, facendo appelli , mail e quant'altro serve... non diamo per scontato che non sia possibile, perchè non si può mai dire....;)

Prem-Kala
11-09-2012, 09:36
metti un annuncio nella sezione "stalli e staffette"

iottisan
11-09-2012, 10:06
metti un annuncio nella sezione "stalli e staffette"

SI, volevo aspettare di avere una foto e piu informazioni.

mimilla
11-09-2012, 11:35
cerca di farti dare una foto e delle indicazioni precise del posto in cui si trova. dopo questo ti consiglio di inserire l'annuncio qui, nella sezione "mici che cercano casa" e bombardare tutti gli altri siti utili per le adozioni, ad esempio "Subito".
ora che stanno tornando tutti dalle ferie, magari è più semplice trovare un padroncino per la micia.
un grattino a lei ed un in bocca al lupo per te ;)

iottisan
11-09-2012, 15:50
Ottimo... ho appena incontrato 1 collega che mi ha detto che su in montagna da lei ci sono due micine che vuole portar via di la prima che venga l'inverno... dov'è che l'ho gia sentita?!? Domani mi porta le foto... e siamo a 3..........:disapprove: