PDA

Visualizza Versione Completa : Mozart si è tramutato in squaletto


miciamagò
11-09-2012, 10:09
ahahahah

mozart è come uno squaletto!

ha i doppi canini su entrambe le parti!quando lo guardo mi faccio una risata:D è troppo ridicolo!
Poverino, per lui sarà doloroso, difatti la gengiva soprastante è arrossata!

A fine mese avrà sei mesi....siamo li li per la sterilizzazione.

Cosa posso fare per farglieli cadere?li ho toccati se sono saldi...se non cadono dirò al vet di toglierli nel momento della sterilizzazione, ma vorrei evitare.

Qualche giochino, cibo duro...cosa?

grazie

Lady Mosè
11-09-2012, 10:24
Cadono da soli, anche nel giro di due giorni, lasciaglieli stare. :)

egi
11-09-2012, 10:26
*glom*
io fino a 4 mesi fa non sapevo di questa cosa dei denti da latte, ho un po' paura per quando succederà al mio :shy:

mimilla
11-09-2012, 11:31
non preoccuparti, gli cadranno da soli, non serve farglieli togliere. una coccola al cucciolotto :D

Puccetta
11-09-2012, 17:15
anche briscola faceva riderissimo con i doppi canini!!!!poi un giorno mentre giocavamo ho sentito un piccolo crack e ne ho trovato uno per terra!!!!

miciamagò
11-09-2012, 17:19
*glom*
io fino a 4 mesi fa non sapevo di questa cosa dei denti da latte, ho un po' paura per quando succederà al mio :shy:

perchè hai paura???io sono sempre contentissima quando me li ritrovo sotto i piedi che mi pungono!li ritrovo cosi:D e urlo sempre come una pazzoide e corro dal mio micio a dargli un bacione!!

poi ovviamente li salvo. Di magò ne avrò 4/5 di mozart per il momento 3...attendo sti benedetti canini che non vogliono staccarsi e poverino, gli infiammano tutta la gengiva!:cry:

miciamagò
11-09-2012, 17:20
non preoccuparti, gli cadranno da soli, non serve farglieli togliere. una coccola al cucciolotto :D


grazie!gli farò una coccola in più, quello è solo che contento!:rolleyes:

miciamagò
11-09-2012, 17:22
anche briscola faceva riderissimo con i doppi canini!!!!poi un giorno mentre giocavamo ho sentito un piccolo crack e ne ho trovato uno per terra!!!!

l'ho guardato anche prima, perchè non vedo l'ora che cadano e mi veniva cosi da ridere che non hai idea!io nemmeno sapevo di sta storia perchè a magò non è capitato. Ieri ho pensato di avere un gatto dracula:D ma se cmq non c'è nulla da preoccuparsi me ne sto tranquilla e continuo a prenderlo in giro!;)

miciamagò
11-09-2012, 17:25
senza aprire un altro post posso chiedere una cosa veloce??

è normale che mozart abbia sempre in nasino umido (senza scolo)?
Il problema è che lui in lettiera ci tuffa la testa, l'agglomerante gli si attacca al naso e se sono li lo pulisco se non ci sono ci pensa lui con la lingua!:mad: una volta ho trovato un granello conficcato internamente...

Perlatrillina
11-09-2012, 17:32
Quanto avrei voluto trovare i dentini di Perla! Invece niente, neanche uno!
Mozart deve essere carinissimo in versione squaletto!

egi
11-09-2012, 18:10
perchè hai paura???
2 motivi.
uno ingiustificato: non so se mi farà impressione :D
l'altro giustificato: avrà denti più lunghi, che penetreranno nelle mie carni con più piacevolezza da parte del gatto.

Amelie57
11-09-2012, 19:13
senza aprire un altro post posso chiedere una cosa veloce??
è normale che mozart abbia sempre in nasino umido (senza scolo)?

Il nasino umido e freddo è normale, che io sappia. Asciutto e caldo non va bene, anche se a volte può capitare che lo sia, dopo un sonnellino o dopo un gioco sfrenato.
Baciotti al piccolo squaletto.:kisses:

miciamagò
12-09-2012, 10:49
Il nasino umido e freddo è normale, che io sappia. Asciutto e caldo non va bene, anche se a volte può capitare che lo sia, dopo un sonnellino o dopo un gioco sfrenato.
Baciotti al piccolo squaletto.:kisses:

Grazie Amelie...peccato che quel scemotto ogni voltà che usa la lettiera ci immerge il naso...è proprio tonto tonto...non sa fare nemmeno i buchi giusti, già una volta ci è finito dentro con le zampe posteriori e non è stato bello. Primo, perchè era giusto giusto in tavola la cena, secondo, perchè la cosa era "solida".

Puf puf....:shy:

miciamagò
12-09-2012, 10:50
Quanto avrei voluto trovare i dentini di Perla! Invece niente, neanche uno!
Mozart deve essere carinissimo in versione squaletto!

si, il suo alito meno....:dead::dead:

miciamagò
13-09-2012, 17:53
Mozart ha perso i suoi dentini in più!
ora non è più un vampirello....ue ue ue:D