PDA

Visualizza Versione Completa : Danny .....vomito e sete


micia81
14-09-2012, 13:09
Allora Danny ha 6 anni,è il mio bimbo nero,non ha i dentin ne sopra ne sotto,ha sempre mangiato con foga e li ha spesso vomitati,è da qualche giorno che mi pare beva di più la pipì è regolare e anche la cacca non va spessissimo in lettiera,e dopo che mangia vomita le crocche sane,e avolte con tanta acqua,l'anno scorso ha fatto tutti gli esami del sangue per mia fissazione, perchè secondo me beveva più del solito, come adesso,era novembre 2011,ora secondo voi lo porto dal vet per un controllino? Sono già 4 giorni che vomita tregiorni solo alla pappa della sera e oggi a pranzo ma poche crocche rispetto a quante ne ha mangiate.
Da sottolineare che appena finisce di vomitare torna a mangiare.
Che ne pensate?

Pisina
14-09-2012, 13:16
Per me è perchè si strafoga, e sicuramente se beve di più è per via del vomito (soprattutto se poi in bagno va regolare e non di più rispetto a prima, che sarebbe più preoccupante..).
Ad ogni modo un passaggio col veterinario lo farei, la pappa è sempre la stessa?

micia81
14-09-2012, 13:18
La pappa è sempre uguale. Non è diagrito p sempre cicciotto.

babygrace
14-09-2012, 13:29
Se vomita i crocchi interi magari è perché mangia troppo velocemente. Vomita anche l'umido?
Magari puoi fargli fare l'esame delle urine per essere più tranquilla.

micia81
14-09-2012, 13:46
umido non ne mangia,lo porto per sicurezza dato che oggi devo andarci ;)

micia81
17-09-2012, 14:17
scusate se non ho più scritto ma lo avevo portato dal vet il giorno stesso,fatto esami del sangue ed eco ed è risultato tutto nella norma,solo un pò di stomachino infiammato,ahhahah che ansiosa che sono,ora non ha più vomitato ........

cibergatta
17-09-2012, 14:45
Meno male, un grattino a Danny :)