Visualizza Versione Completa : Orijen...
Ciao un saluto a tutti!!! la mia domanda è questa: so che le Orijen sono un prodotto ottimo e che la mia piccolina adora..le ho comprate una volta poi sono passata alle schesir kitten.....ora sono tornata alle Orijen poichè ho fatto sterilizzare la mia Wendy... In aggiunta mangia anche l'umido della Applaws o Sushicat (70 gr)......non ha particolari problemi di salute ma essendo alla mia prima esperienza vorrei essere certa di agire bene.... :o
come scelta di qualità è un'ottima dieta ma è molto sbilanciata: hai scelto come umidi due complementari che sono in eccesso di fosforo, devi trovare dei completi da dare quotidianamente, più verso i 100g al giorno possibile, riservando ai complementari solo un 30g al giorno o un 200g alla settimana circa.
grazie mafalda.....ma che umido mi
consigli?
scegli dalla lista degli umidi completi in questa sezione, in rilievo, le cose che trovi nei negozi che frequenti.
se compri online ce ne sono decine sotto varie forme, visto che provieni dagli sfilaccetti tanti cari auguri per farle piacere le altre consistenze :D
forse della linea miamor, di cui sono ottimi tutti i prodotti e sono completi, potresti provare il pasto delicato, che ha una consistenza diversa dagli sfilaccetti ma la carne è riconoscibile uguale, mentre il patè è molto morbido tipo mousse e i bocconcini ragout royal sono piccoli bocconi appunto, in gelatina o salsa.
patè duri appetibili in modo molto individuale sono grau, schmusy, smilla (carne), animonda VF in vaschette o terrine (che i miei adorano tutti), animonda carny, ropocat, tiger, leonardo e molti altri, praticamente tutti prodotti tedeschi che vanno comprati per lo più online.
...grazie!!! provvedo subito!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.