PDA

Visualizza Versione Completa : sveglia ambulante

LaFra85xx
15-09-2012, 13:08
Ciao a tutti :)
la mia Meg ha un anno, è sterilizzata e fino a due settimane fa era la micia più patatosa del globo terraqueo...
Poi è arrivata Kia. Lei ha 5 mesi circa, non è sterilizzata ovviamente, ma nonostante la sua giovane età è abbastanza pacifica.
Quello che mi dà noia è il comportamento di Meg la mattina...
Kia dorme...l'altra invece verso le 6 inizia..miaomiaomiao fuori dalla camera da letto.
Non ci sarebbero problemi se non fosse che io ho il letto a meno di un metro dalla porta e la sento benissimo e mi sveglia...

Boh secondo voi devo prendere il Feliway?
Poi le due belve ogni tanto si pigliano e si moridcchiano e si tirano le zampate ma non mi sembra con cattiveria...è come se Meg volesse dire a Kia "stà buona che la padrona è mia."

Eppure ieri sera Meg stava facendo il bagnetto a Kia...
Sono strane eh!!

CVmq ricapitolando, per calmare le acque sia la mattina che magari tra di loro prendo il Feliway?

Ciao a tuttiii :)

ausilia
15-09-2012, 16:01
non mi pare sia il caso di usare feliway
le tue gatte mi sembrano normalissime, dopo 15 giorni si stanno già comportando come si comporteranno per tutta la loro vita insieme
coccole ogni tanto
mazzate per gioco ogni tanto
piccoli conflitti occasionali. tipo lite condominiale :D
educata indifferenza nel resto del tempo
come noi insomma....;)

Starmaia
15-09-2012, 16:36
Quoto ausilia e, al posto del feliway, consiglio l'acquisto di tappi per le orecchie :D

LaFra85xx
15-09-2012, 17:53
Quoto ausilia e, al posto del feliway, consiglio l'acquisto di tappi per le orecchie :D

ahahahahah consiglio accettato, portafoglio ringrazia :)

grazieee

giunela
16-09-2012, 14:14
Ha lo stesso comportamento di un bimbo cui nasce un fratellino. Abbi pazienza, passerà. Con la mia il Feliway è acqua fresca !