Entra

Visualizza Versione Completa : Usare Feliway?

katerpillar
16-09-2012, 12:55
Ciao a tutte/i, Kiki ultimamente è un uragano ( dovrebbero chiamarlo così il prossimo...)
Attacca con violenza,così,dal nulla, mani e piedi, è insofferente, appena apri la porta vuole uscire,miagola un pò di più,sembra odiarmi, sta sclerata insomma! a volte non la sopporto proprio quando ha i suoi attacchi di matto,inoltre a volte fa proprio male... il 3 ottobre farà 6 mesi e prenderò appuntamento per la sterilizzazione ( tra l'altro,meglio farle fare un calore o è indifferente, sull'influenza del suo carattere).
Insomma,avevo pensato di prendere feliway diffusore e metterlo in camera mia... spero si metta un pò più calma con sto affare... consigli?
grazie!

fedefaith
16-09-2012, 13:00
Può essere che il nervosismo sia proprio dovuto alla maturità sessuale...
Il primo calore se lo puoi evitare molto meglio secondo me. E' uno stress inutile per lei. Io, poi se la vedessi così irrequieta, la porterei già a sterilizzare senza aspettare il 3 ottobre...
Non puoi prendere appuntamento prima?
I miei sono stati sterilizzati tutti sotto i sei mesi e non hanno avuto problemi, anzi si sono ripresi in meno di due giorni.. ;)

katerpillar
16-09-2012, 14:44
Speriamo che con la sterelizzazione si calmi...comunque credo di prenderlo il feliway,anche in vista della sterilizzazione,così quando la porto a casa e la tengo in camera per quei due giorni di ripiglio,c'ha meno stress (credo...)
nei prossimi giorni infatti vorrei chiamarlo e prenotare...

Ciliegia
16-09-2012, 17:31
Mah..potrebbe essere proprio come dice fede...non e' che i mici maturano allo scoccare del sesto mese..per il suo bene non aspettare il calore..sterilizzala quanto prima. Il feliway, qui da me, e' acqua di rose. Ce l'ho attaccato ma secondo me non fa niente..per quello che costa cavolo..

straycat2
16-09-2012, 19:17
Ciao a tutte/i, Kiki ultimamente è un uragano ( dovrebbero chiamarlo così il prossimo...)
Insomma,avevo pensato di prendere feliway diffusore e metterlo in camera mia... spero si metta un pò più calma con sto affare... consigli?
grazie!

il diffusore lo devi inserire nella camera dove la micia sta di + se è la camera tua ok, comunque diciamo che i suoi effetti li vedi nel tempo, non è una soluzione rapida.

siccome ho casa piccola io ne avevo messo uno in cucina e uno in bagno e dopo diversi mesi Baudelaire si è diciamo calmato dal suo pestifero modo di fare, comunque la cosa migliore che puoi fare x garantirgli una vita serena è la sterilizzazione..ciao

katerpillar
16-09-2012, 20:54
sisi quello sicuro! ora per vari impegni riuscirò a portarla per fine mese/inizio del prossimo! per il momento sopporterò i suoi schizzi/attacchia :\