PDA

Visualizza Versione Completa : ha mangiato plastica..


Ciliegia
16-09-2012, 15:36
Catz..il mio gatto deve aver trovato un involucro di quelli che contengono le cannucce dei succhi di frutta in brik...e l'ha mangiata..quando me ne sono accorta ho cercato di aprirgli la bocca ma stava ingurgitando l'ultimo pezzetto. E mo? La vomitera'? La espellera' con le feci? :shy:

valelunatica
16-09-2012, 16:11
Penelope ogni tanto lo fa (devo ancora capire che ci trova di interessante) e poi lo vomita...

Ciliegia
16-09-2012, 16:27
Lui poi si e' messo a dormire come niente fosse...e adesso sta mangiando la pappa serale

valelunatica
16-09-2012, 16:35
guarda non so quanto tempo dopo lo possa vomitare ( non l'ho mai beccata mentre mangiava la plastica), direi che però se è arrivata nell'intestino senza dargli problemi la espellerà in un modo o nell'altro....

Nanela
16-09-2012, 16:42
controlla le feci sia stasera che domani. Se la plastica non è lì e non vomita, prova a dare un po' di olio di vaselina mischiato al cibo per facilitare l'espulsione

Ciliegia
16-09-2012, 17:16
Ok lo faro' sicuramente, grazie. Mi fa dannare quel demonio!

valentina82
16-09-2012, 21:51
controlla le feci sia stasera che domani. Se la plastica non è lì e non vomita, prova a dare un po' di olio di vaselina mischiato al cibo per facilitare l'espulsione

concordo:)
baloo ha il vizio di mangiare la plastica, ho dovuto eliminare qualsiasi cosa, la scartava con le feci, e lui è anche stitico:confused: facci sapere, una carezzina al monellino:)

Ciliegia
16-09-2012, 22:32
concordo:)
baloo ha il vizio di mangiare la plastica, ho dovuto eliminare qualsiasi cosa, la scartava con le feci, e lui è anche stitico:confused: facci sapere, una carezzina al monellino:)

grazie anche a te! Sto attentissima anch'io a non lasciare nulla del genere in giro ma questa plastichina mi deve essere letteralmente volata dal tavolo passando evidentemente. Chissà che ci trovano di buono nella plastica! :mad:

mikom
16-09-2012, 23:41
Lupin ha mangiato una di quelle pellicole dell'hamburger. sparita! e non ha mai accusato fastidi... :D

Ciliegia
17-09-2012, 07:25
Lupin ha mangiato una di quelle pellicole dell'hamburger. sparita! e non ha mai accusato fastidi... :D

:D ma guarda te...non pensavo ci fossero così tanti mangiatori di plastica!

katerpillar
17-09-2012, 07:30
pure kiki mangia di tutto...cotone,plastica legno..eppure ha sempre pappe buone a disposizione eh!
ah bè ecco qui sento lei dietro di me che masticava e chissà cosa si è mangiata -.- appena adesso eh! fetenti che sono :D

Ciliegia
17-09-2012, 07:40
pure kiki mangia di tutto...cotone,plastica legno..eppure ha sempre pappe buone a disposizione eh!
ah bè ecco qui sento lei dietro di me che masticava e chissà cosa si è mangiata -.- appena adesso eh! fetenti che sono :D

-.-" disastro. Io ieri ero nel panico..già una sera giocava con la cartina (sempre involucro della cannuccia, ma questa di carta) dell'estatè. Era in bagno con me e ad un tratto mi giro e la cartina non c'era più. Lui è sempre stato lì, ho guardato sotto i tappeti, la porta, la pattumierina..niente!! :mad: Se l'è mangiata! :mad:
Anche se quella volta mi era rimasto il beneficio del dubbio :confused: ..ora invece ho la conferma!! :mad:

Lady Mosè
17-09-2012, 07:56
Io devo stare attenta ai fili della spazzatura... :( difatti quando posso uso quelli coi manici!

Ciliegia
17-09-2012, 08:40
Io devo stare attenta ai fili della spazzatura... :( difatti quando posso uso quelli coi manici!

Sì anche quelli cerco di non usarli....se lo ingoierebbe tutto d'un fiato! :mad:

Sara87
17-09-2012, 14:08
Dai tranquilla, sicuramente sta per uscire dalla "porta sul retro" se già non l'ha fatto. :)

Nanela
17-09-2012, 14:14
Ha...restituito il maltolto? ;)

La mia Puffa qualche anno fa ingoiò uno spago elastico chiudipacco, quelli dorati natalizi. Me ne accorsi solo un paio di giorni dopo perchè il PIL era tutto sbrilluccicoso...ad indagine più approfondita emerse intero intero tutto l'elastico!:dead:

Sara87
17-09-2012, 14:18
Ahahahaha!!! Il PIL sbrilluccicoso. XD

Starmaia
17-09-2012, 14:27
Embé, dovrà pur avere il suo appeal... almeno sotto Natale ;)

Ciliegia
17-09-2012, 14:38
Ha...restituito il maltolto? ;)

La mia Puffa qualche anno fa ingoiò uno spago elastico chiudipacco, quelli dorati natalizi. Me ne accorsi solo un paio di giorni dopo perchè il PIL era tutto sbrilluccicoso...ad indagine più approfondita emerse intero intero tutto l'elastico!:dead:

ahahahahahah!!! :389::389::389:

Allora..aveva prodotto ieri mattina e la plastica è stata mangiata nel pomeriggio..stamattina c'era solo la pipì e poi sono venuta al lavoro. Vediamo quando rientro stasera.:confused:

cibergatta
17-09-2012, 14:53
Anche la pasta al malto va bene.... Vedrai che in un modo o nell'altro la tirerà fuori!

Ciliegia
17-09-2012, 14:55
Anche la pasta al malto va bene.... Vedrai che in un modo o nell'altro la tirerà fuori!

Sì infatti lo sto rimpinzando di quella!!! :D

moodywop
17-09-2012, 17:44
Il mio Max ingoiava qualsiasi plastica, cellophane o roba del genere. Per fortuna li ha sempre vomitati. Ora sono attentissimo e non succede più, tranne rari casi in cui ha trovato sul balcone il cellophane di un pacchetto di sigarette, gettato da qualche ********* dei piani di sopra. Purtroppo adora anche nastro adesivo ed etichette adesive. Pensate che devo togliere le etichette alle bottiglie di acqua minerale, altrimenti le stacca coi denti e le ingoia!

Ciliegia
17-09-2012, 18:40
Oddio ma allora e' uno stato patologico..cerco di stare molto attenta anch'io ma te la fanno sotto agli occhi..

Ciliegia
17-09-2012, 20:44
Stasera ha prodotto ma niente plastica...aspetto fiduciosa il prodotto di domani...