Visualizza Versione Completa : Com'era, com'è
Se qualcuno se lo fosse chiesto, ecco Wilson, il micio che ho trovato quasi un anno fa dietro casa, quel microbo di 10 giorni circa, che urlava come un'aquila.
Wilson, sin da piccolo, ha dimostrato di avere un caratterino tutto suo. Non immaginavo fosse possibile sviluppare un così forte carattere, ancora quando si è poppanti.
Wilson è il gatto dei gatti. Nel senso che se si avvicina un umano, scappa a zampe levate, non ama farsi toccare o coccolare; infatti gli unici momenti in cui me lo posso sbaciucchiare un po' (e lì non fa assolutamente una piega), è quando è in fase nanna. Allora lì mi diverto con le coccoline.
Per il resto, quando ha voglia di coccole, va dagli altri gatti. Si infila con prepotenza nel loro grembo, imponendo il suo testone e chiedendo lappatine, spostando il musetto per farsi leccare un po' qua e un po' là.
Penso che sia un gatto estremamente felice, umani a parte, perché ogni volta che lo guardo, lui fa le fusa. Qualunque cosa stia facendo, fa le fusa!
Va in giro trotterellando e fa le fusa, trova qualcosa con cui giocare e fa le fusa, lecca i sacchetti di plastica (quelli di frutta e verdura) e fa le fusa, gioca con gli altri gatti e fa le fusa.. insomma, fa sempre le fusa, gatto felice :)
Qui (http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/392051_2519437635103_1931358081_n.jpg)da piccolino, qui (http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/405935_2906297186350_1098501713_n.jpg)gatto felice, qui (http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/398453_2906310226676_1030005869_n.jpg), qui (http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/384540_2906311986720_931255090_n.jpg), qui (http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/397784_2906346707588_1249173405_n.jpg)con il suo amicone James.
Insomma, tanti motivi per essere felici.. :)
Sarà anche un fetente, ma io lo amo da impazzire :143:
Ed, ovviamente, una foto paragone di com'era e com'è: eccola (http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/330638_4536546101554_76140543_o.jpg)!
Era ed è meraviglioso! :143:
fedefaith
17-09-2012, 10:50
è una meraviglia *_* Bello che vada così d'accordo con i suoi amici felini... si si è un micio felice e fortunato...
Starmaia
17-09-2012, 11:00
Sto cercando di capire come sono compenetrati Wilson e James ;)
Gatto felicissimo, sì! :D
alepuffola
17-09-2012, 11:14
Fantastico! l'espressione beata della felicità...:D
mi piacerebbe vederlo dal vivo, anch'io ho Cristina che fuseggia non appena la sfioriamo noi, le altre due gatte invece la soffiano in continuazione e qualche volta la randellano...
e pure belle foto :D
baudelaire
17-09-2012, 12:52
Sono andato a rileggere tutta la storia del..."micro puzzino"... Era bellissimo fin da piccino! impossibile non innamorarsene e non tenerselo!
Amelie57
17-09-2012, 12:59
Che foto stupende! Wilson è meraviglioso, e la sua indole indipendente ritengo sia abbastanza tipica dei tigrottini (per mia esperienza;)). Comunque è fantastico e molto molto appagato.:approve:
ma wilson (come il pallone da pallavolo ;))....come sei diventato bello!!!
Sei un amore di micioso, fusechiante e tenerissimo....scusa se chiedo...ma le ultime tre foto con james, sono recenti? ma quant'è grande james??? bellissimo pure lui micione one one.
Grattini a entrambi e un abbraccio a te. Ottimo lavoro con Wil! :kisses:
No le ultime foto con James sono di quando aveva pochi mesi, sono vecchie. Con il caldo dei mesi scorsi e con James che è uno scaldotto, è difficile stargli vicino :p
ahahahah quant'è cresciuto! la foto di paragone è stupenda, è nella stessa posizione identica, ma grosso 5 volte di piu :D
è un micino fortunato, ed è un amore :o le foto con il micione james sono stupende
No le ultime foto con James sono di quando aveva pochi mesi, sono vecchie. Con il caldo dei mesi scorsi e con James che è uno scaldotto, è difficile stargli vicino :p
aaaah ecco spiegata la differenza di taglia....sarebbe stato un gattone enorme se avessero ora quelle proporzioni! :)
Cmq sono bellissimi e tenerissimi insieme!
Ciliegia
17-09-2012, 13:45
Bellissima la foto del paragone! Sembra uno specchio del tempo! Bel miciottone!
E poi la boccuccia del micio felice a cuoricino è fantastica!!!
aaaah ecco spiegata la differenza di taglia....sarebbe stato un gattone enorme se avessero ora quelle proporzioni! :)
Cmq sono bellissimi e tenerissimi insieme!
Ma James è un gatto grosso, è proprio.. mmh.. stagno, non grasso eh, ma con l'ossatura grande, infatti ha delle zampotte enormi.
Io dico che è uno Svedese delle Stalle (perché non miagola, fa "Hej!" tipo il ciao svedese, quando saluta :confused: e perché l'ho trovato... in una stalla ;) )
è una meraviglia *_* Bello che vada così d'accordo con i suoi amici felini... si si è un micio felice e fortunato...
Infatti appena svezzato, l'ho letteralmente gettato in pasto agli altri 3 gatti (James escluso perché era l'unico ad avvicinarsi senza ignorarlo o volerlo massacrare di botte) perché preferivo diventasse amico loro piuttosto che gatto "nostro", ed appena ha cominciato ad interagire con tutti, è stato amore. E' l'unico che va d'accordo con tutti, indipendentemente e, soprattutto, oltre ad essere stato un toccasana per me, è stato un toccasana per la Smì, che da un paio di anni soffriva di depressione, dato che è stata strappata dalla vita di strada a quella del divano. Giocano spesso a rincorrersi, quindi è utile :)
Sto cercando di capire come sono compenetrati Wilson e James ;)
Gatto felicissimo, sì! :D
Era solo appoggiato ma James è un peluche (infatti è Pelucco, per noi umani) e quindi risulta in una posizione astrusa :p
Sono andato a rileggere tutta la storia del..."micro puzzino"... Era bellissimo fin da piccino! impossibile non innamorarsene e non tenerselo!
Dovevo darlo a mia sorella ma ormai erano tutti così amici e mi sembrava un peccato.. a parte che devo smettere di trovare e tenermi gatti -_-
ahahahah quant'è cresciuto! la foto di paragone è stupenda, è nella stessa posizione identica, ma grosso 5 volte di piu :D
è un micino fortunato, ed è un amore :o le foto con il micione james sono stupende
E' diventato un bel micione; ha quasi 11 mesi ed è già grandissimo!
Tra l'altro io ed il moroso lo chiamiamo "gatto qualunque", perché è uno dei grandi classici dei gatti tigrati che si trovano in giro :81:
Queste foto sono da svenimento.............:D:154::154:
a parte che devo smettere di trovare e tenermi gatti -_-
Mi autoquoto dicendo "ecchecc@zzo" -______-
Prem-Kala
17-09-2012, 23:34
è bellissimo!!!!! ma lo era pure da piccino!
Wilsottino è un gatto qualunque :p però in questi giorni mi sembra più carino del solito :confused:
E' mini-mini!
qui (http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/384540_2906311986720_931255090_n.jpg)
oh mamma, e' inglobato nel gattone! :251:
:D
Già, si potrebbe dire che da piccolino era un'appendice del "gattone" :p
Wilsottino è un gatto qualunque :p però in questi giorni mi sembra più carino del solito :confused:
E' mini-mini!
A me il tuo gattoqualunque piace un sacco!!! :) E' MOLTO carino e deve essere pure simpatico....bel tigrotto mini mini.
Sì sì è simpaticissimo. Un po' stronzetto ma simpatico. Anche se con noi non è coccolo per niente, a me piace lo stesso tantissimo :) ha un caratterino tutto particolare, e forse è proprio questa particolarità a farmelo piacere ancora di più!
Sì sì è simpaticissimo. Un po' stronzetto ma simpatico. Anche se con noi non è coccolo per niente, a me piace lo stesso tantissimo :) ha un caratterino tutto particolare, e forse è proprio questa particolarità a farmelo piacere ancora di più!
mmmmmmhhh, come la nostra Molly allora!!! E anche io non la scambierei per nulla al mondo perchè la Molly è la Molly...anche adesso che c'è Brillo....lei sarà sempre la mia Molly, che se ne sta sulle sue ma che quando viene a strusciarsi tra le gambe è motivo di grande gioia per me. Ancora di più conoscendo il suo caratterino poco affabile e poco coccolosa. :)
Amelie57
16-10-2012, 21:36
E' vero che il tigrato classico è molto comune, e questo fa sì che non sia apprezzato come si deve. Però è uno dei mantelli più belli e più "da gatto" che ci siano, a mio modesto parere. :micimiao50:
alepuffola
16-10-2012, 21:49
Però è uno dei mantelli più belli e più "da gatto" che ci siano, a mio modesto parere. :micimiao50:
Parere condiviso :micimiao32:
quand'ero piccolo era il mio archetipo di gatto...alla fine, a pensarci, ne ho 3 in casa, 5 randagi stanziali in giardino, 1 randagio muccato che viene tutti i giorni a mangiare al portone, 1 tricolor da mio zio e benedettoiddio nessuno di questi è un tigrato.:p
E' bellissimo!!!! le foto sono a dir poco spettacolari, si vede che si è integrato benissimo... un bel grattone da parte mia a tutti i micioni :D
Ormai Wilson è un maialone.. ha messo su la corazza invernale ed in un mese e mezzo è ingrassato di 1,5kg :| saranno gli ultimi sbalzi, visto che tra un po' avrà un anno..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.