PDA

Visualizza Versione Completa : dante:sospetto blocco intestinale

lunanera
17-09-2012, 12:15
dante sono giorni che vaga per lettiere tentando una cacchina che non arriva riesce a fare gocce che diventano liquide sporcandosi per altro tutto e non riuscendo a lavarsi viste le dimensioni ....dilatate da poggiapiedi direi sopratutto in larghezza.
lui ha sempre alternato diarrea Afeci da stitico abbiamo provato con i fermenti ma niente
a lui è diffiicle fare qualunque terapia e quindi di pomo si va dal vet.... sedazione di rito (vorrei che il vet sopravvivesse allla visita) e suppongo rx ed eco , erano previsiti anche esami del sangue tiroide e vorrei proporre anche ilcortisolo ma non so fin dove ci spingeremo sia perchè gli esami non erano previsti e sia perchè manca l'altro vet e mancano come sempre i fondi ma visto che si deve sedare anche solo per guardarlo da lontano si farà il più possibile
se vi capita incrociate per noi ma sopratutto per il vet :shy:

valentina82
17-09-2012, 12:20
ciao anto incrocio per dantuccio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXX, puoi provare a chiedere di fare un clistere per sbloccarlo e poi prova a chiedere per il laevolac, semi di psillo, olio di vasellina, actinorm tutti i giorni ''che aiutano la flora'', per baloo sai che ho provato di tutto, spero che sia risolvibile, un abbraccio

cibergatta
17-09-2012, 12:21
Incrocini a mille!!!! Dante.... non fare scherzi!

lunanera
17-09-2012, 12:22
perfetto ha appena vomitato

lunanera
17-09-2012, 12:23
ciao anto incrocio per dantuccio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXX, puoi provare a chiedere di fare un clistere per sbloccarlo e poi prova a chiedere per il laevolac, semi di psillo, olio di vasellina, actinorm tutti i giorni ''che aiutano la flora'', per baloo sai che ho provato di tutto, spero che sia risolvibile, un abbraccio

vale a lui non si può dare nulla e poi prima bisogna capire perchè è in blocco considerando che i primi tempi mangiava il vimini della cesta :mad:

Amelie57
17-09-2012, 12:52
:micimiao12::micimiao10::micimiao10::micimiao10:

flor
17-09-2012, 13:02
Certo che se è in blocco intestinale il vomito ci sta tutto ... levagli le cibarie!!!! E tanti tanti incrocini per lui!!

lunanera
17-09-2012, 13:09
adesso è in realx da comodino sottosopra tra poco si va dal vet.
ha vomitato cibo già digerito non ha mangiato adesso

milka
17-09-2012, 13:12
XXX per dante!

P.S. ma è davvero così pericoloso :devil: da doverlo sedare che sennò il veterinario non sopravvive??? :)

Facci sapere com'è andata la visita appena puoi!

ausilia
17-09-2012, 13:14
aspetto notizie sia del micio che del veterinario....

lunanera
17-09-2012, 13:16
XXX per dante!

P.S. ma è davvero così pericoloso :devil: da doverlo sedare che sennò il veterinario non sopravvive??? :)

Facci sapere com'è andata la visita appena puoi!

yesssss e poi questo vet è un po come dire .... pauroso ma dante dal vet si trasforma è l'unico gatto anche tra i randagi che neanche io riesco a controllare quando siamo dal vet
pensa che se si accorge che lo accarezzi ringhia e cerca dimordere per fortuna con noi non fa forte ed è un impedito se no ... e in più non si può prendere ne tewnere dalla collottola enon solo per le dimensioni ma diventa una iena e morde a sangue come cacchio fa non lo so ma ha la testa tipo ragazzina dell'esorcista

lunanera
17-09-2012, 13:23
aspetto notizie sia del micio che del veterinario....

hihihihi ok

milka
17-09-2012, 13:32
yesssss e poi questo vet è un po come dire .... pauroso ma dante dal vet si trasforma è l'unico gatto anche tra i randagi che neanche io riesco a controllare quando siamo dal vet
pensa che se si accorge che lo accarezzi ringhia e cerca dimordere per fortuna con noi non fa forte ed è un impedito se no ... e in più non si può prendere ne tewnere dalla collottola enon solo per le dimensioni ma diventa una iena e morde a sangue come cacchio fa non lo so ma ha la testa tipo ragazzina dell'esorcista

Uh, ho avuto un'esperienza molto simile giovedì con Molly che non voleva entrare nel trasportino quando l'ho portata per la vaccinazione...adesso ho le mani che sembra abbia accarezzato dei rovi!!! Eravamo in tre e lei era una iena; non aveva mai fatto così prima e non me lo aspettavo proprio.

Ma tu conosci i tuoi "polli" e saprai agire di conseguenza :)

lunanera
17-09-2012, 13:43
Uh, ho avuto un'esperienza molto simile giovedì con Molly che non voleva entrare nel trasportino quando l'ho portata per la vaccinazione...adesso ho le mani che sembra abbia accarezzato dei rovi!!! Eravamo in tre e lei era una iena; non aveva mai fatto così prima e non me lo aspettavo proprio.

Ma tu conosci i tuoi "polli" e saprai agire di conseguenza :)

lui esce ma poi è un impresa rimetterlo dentro non so perchè ...
il problema è che non lo posso visitare io ne anestetizzare se no sarebbe tutto più facile

mikom
17-09-2012, 18:53
il mio gigante diventa stitico se eccedo col pollo. l'ultima volta che è stato costipato gli ho dato la gelatina della tinsemal, un dito di remover (che contiene vaselina) e dopo mezz'ora di massaggio al pancino... bisognone!

lunanera
17-09-2012, 19:12
premetto che: dopo la prima mezza somministrazione di sedativo perchè lui si è girato e il vet ha mollato la siringa :devil: hannod eciso di vedere se si addormentava così ... in realtà si è addormentato...apparentemente ma appena lo abbiamo sollevato ha ringhiato come un pazzo :D
dunque secondo il vet lui in realtà non è costpato l'intestino è libero ma......
ha la glicemia a 173 secondo me da stress ma...
ci sono tutti i parametri per un problemi tiroideo (esami in corso) ma...
ha il fegato malconcio (anche a causa del luminale) ma...
sotto mia insistenza abbiamo controllato il cuore e... sta cominciando una cardiopatia ma....
ha ascesso che sapevano sotto il mento deve fare antibiotico vedremo come somministrarlo ma...
aspwettiamo gli esami generali che ....
ve lo dico io visualizzeranno un problema epatico niente glucosio nelle urine e una leggera cistite secondo me da stress la tiroide invece sono indecisa se è ipo o iper ma soloper compagnia a stelladelnord nonchè che ho già il tapazole propenderei per l'iper.
per cui poscia da domani comincia epato antibiotico per ascesso e per il resto apsettiamo gli esiti facendo finta di aspettare che il vet mi dia la terapia che so già essere tapazole poi ricontrolliamo come va e caso mai aggiungiamo il atenololo ed eventuale diuretico ma ...
e basta qualche cosa sti vet la devono pur fare no?! :D
dimenticavo è sceso un testicolo

Ellis
17-09-2012, 19:14
Ma che ci vai a fare dal vet, tu? :rolleyes:

lunanera
17-09-2012, 19:24

a volte me lo chiedo anche io. e anzi lo chiedo anche a loro solo per dagli di soddisfazione di dirmi che avevo ragione ;)

Nanela
17-09-2012, 19:24

Dove te la facciamo spedire la laurea honoris causa?????:D

Anto, una coccola alla iena!!

Ah, io molti problemi di ingestibilità con Puffetta li ha risolti prendendo un trasportino con apertura dall'alto. In questo modo il vet la può visitare e maneggiare senza farla uscire e lei, sentendosi più chiusa è meno irritabile e ringhiante.....potrebbe essere valido anche per Dante?

valentina82
17-09-2012, 20:08
Dove te la facciamo spedire la laurea honoris causa?????:D

Anto, una coccola alla iena!!

Ah, io molti problemi di ingestibilità con Puffetta li ha risolti prendendo un trasportino con apertura dall'alto. In questo modo il vet la può visitare e maneggiare senza farla uscire e lei, sentendosi più chiusa è meno irritabile e ringhiante.....potrebbe essere valido anche per Dante?

anch'io faccio così col leoncino baloo;)
una coccolina a dantuccio e a te anto un abbraccio:o:kisses:
io intanto incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

lunanera
17-09-2012, 20:17
nanela il problema è che dante morde e il vet non infilerebbe mai le dentro credimi lo conosco se consideri che anche noi faccaimo fatica a manipolarlo ... la creama sotto il mento non sempre ce la faccio e ad esempio mia figlia non ci riesce
per la laurea ci sta pensando il vet me la fa stampare su pergamena tanto hhai voglia di pagarla pure quella

stella del nord
17-09-2012, 21:01
letto.....................ricordati incrocini per domani e anchio ne farò per te........sbaciuzzzzzzzzzz

lunanera
18-09-2012, 06:35
letto.....................ricordati incrocini per domani e anchio ne farò per te........sbaciuzzzzzzzzzz

certo e farmi sapere

Lady Mosè
18-09-2012, 08:02
Ma dante quanto ha adesso? Scrivi che è sceso un testicolo...non è castrato? Mi pare assurdo che così giovane abbia tutti sti problemi...ricordo delle crisi epilettiche, ma possibile che un gatto così giovane non sia manipolabile? Comunque i miei vet hanno una specie di museruola per gatti che copre tutta la testa...per evitare almeno frequenti sedazioni...

lunanera
18-09-2012, 11:40
Ma dante quanto ha adesso? Scrivi che è sceso un testicolo...non è castrato? Mi pare assurdo che così giovane abbia tutti sti problemi...ricordo delle crisi epilettiche, ma possibile che un gatto così giovane non sia manipolabile? Comunque i miei vet hanno una specie di museruola per gatti che copre tutta la testa...per evitare almeno frequenti sedazioni...

dante ha adesso un anno e mezzo . ci abbiamo provato a castrarlo verso gli otto mes i ma non aveva testicoli anche se in apparenza era maschio, è stato aperto come femmina per cercare ma non si è trovato nulla solo grasso e una vascolirazzione delle mammelle come se fosse femmina. si era pensato che fosse asessuato perchè dicono che dopo un tot di mesi i testicoli non scendono più ed in effetti la sua urina non puzza da gatto intero, infatti il testicolo è piccolissimo dicono. lady fa luminale da quando aveva mesi, è certamente quello che gli ha portato il resto infatti i miei vet lo volevano addormentare e non dare il luminale ma io non ho voluto forse non ti ricordi la sua storia è stato quasi un mese e mezzo in stato vegetatico dovuto alle convulsioni. la museruola ce l'hanno anche loro ma con dante non va bene perchè se la toglie , ce l'ho anche io in casa in due misure e non si riesce neanche a mettergliela pensa che è piccolo di misura tipo cucciolo ma pesa 7,6 con una gabbietta leggerissima che peserà mezzo chilo appena.inoltre lui con le crisi epilettiche è peggio se si irrita rispetto alla sedazione. inoltre cose tipo l'ascesso sotto il muso i denti ecc non sarebbero valutabili

Lady Mosè
18-09-2012, 11:42
Capisco. Insomma un gatto tutto particolare...speciale.

lunanera
18-09-2012, 11:44
sono arrivate gli esami delle urine e della tiroide
come pensavo niente glucosio nelleurine ;) era da incazzed
la tiroide ha il t4 alto ma il tsh normale adesso valuteranno i vet sicuramente mi dicono di non far nulla e litigheremo
per fortuna non si cristalli nelle urine ma leucociti e eritrociti
il ph è un po alcalino 7,5 ma non ci sonoproteine nelle urine meno male
gli altri esiti più tardi

lunanera
18-09-2012, 11:45
Capisco. Insomma un gatto tutto particolare...speciale.

èurtroppo si considera che + ò'uico con cui io e mia figlia non riusciamo a dare tutte le terapie eventuali ma ci dovremo provare e trovare il modo giusto per lui

lunanera
18-09-2012, 19:53
il vet concorda sulla mia diagnosi e terapia e...... anche sulla domanda di ellis ma che ci vado a fare io dal vet :D
questa ve la devo raccontare anche se è ot
dopo un quarto d'ora che eravamo andati via chiama signora sa e sento frignare .... arrivo dottore
due cuccioli... dieci giorni circa ci sono due signore e un signore.... li hanno trovati davanti il vet la ragazza del vet li sta allattando sara li prende e le signore ad occhi sgranati ma quanti anni hai ? mia figlia 19 e loro mih guarda come li manipola... entro io al tel con una...amica
la ragazza del vet allatta l'altro da sdraiato e io urlo in piedi deve stare in piedi e lei non fa niente e io no ci fa così gli viene la polmenite da ingesto e le signore che gli viene? e spiego e loro al dottore che era tornato era andato a prendermi il latte signore se lo porti e io dottore ce l'ho già lo tenga per le emergenze e la signora al dottore ma la laurea QUsndo gliela date e il vet signora ma io le avevo detto che stava arricvando una gatta a due zampe !!! le signore mi chiedono il numero di tel e informazioni su una gatta di colonia che è incinta e chiedeno se avessero bidsogno di informazioni se possono chiamarmi ... la moglie del vet li guarda come a dire: ecco abbiamo perso il lavoro mia figlia ancora ride e il vet midice signora caso mai domani sono qua e io dottore stanno bene si vede e lui si anche a me sembra che stiano bene nel frattempo sara mi dice mamma il vermifugo e parliamo di vermifugo e lui mi guarda a occhi sgranati mi dice arrivederci mesto mesto e rientra come a :389::353:dire che glielo dico a fà ci faccio più bella figura se me ne vado

lunanera
18-09-2012, 21:40
so che molti di voi leggono ma non scrivono le vedo anche dalle visite ma così mi sembra di parlare da sola ! e già sono abbastanza pazza da saperlo non datemi conferme anche voi :o

stella del nord
18-09-2012, 21:45
te lo sei detto da sola

cibergatta
18-09-2012, 21:50
Bene! Finalmente un vete che ha il coraggio di arrendersi all'evidenza! :)
Ma quindi alla fine quale e' la diagnosi per Dante?

alepuffola
18-09-2012, 22:07
Luna il messaggio 29 andrebbe editato.....se sei d'accordo facciamo così, domani vengo a Capaci e ci organizziamo, intanto prepara qualche borraccia di caffè :81:

lunanera
19-09-2012, 06:43
Bene! Finalmente un vete che ha il coraggio di arrendersi all'evidenza! :)
Ma quindi alla fine quale e' la diagnosi per Dante?
ipertiroidismo ciber se vuoi metto gli esami
Luna il messaggio 29 andrebbe editato.....se sei d'accordo facciamo così, domani vengo a Capaci e ci organizziamo, intanto prepara qualche borraccia di caffè :81:

oramai qui sono abituata a tutti gli edit tra un po pure della mia faccia io uk caffè lo preparo ma doani operano sara ai denti e non so come farò spero di non dover allattare anche te

lunanera
23-09-2012, 15:34
dante ha ricominciato a vomitare e a passeggiare per lettiere

lunanera
24-09-2012, 18:34
il vet ammette sinceramente che non sa che pesci prendere, per cui suggerimento: inibitore di pompa per il vomito, fermenti lattici , che troveremo in tutta casa, e stomorgyl , un intera pastiglia da 10 ...
si accettano in regalo qualunque tipo di dita , anche già utilizzate, che perderemo durante le varie somministrazioni e qualche volontario per tenerlo o meglio infilargli le dita in bocca :D

stella del nord
24-09-2012, 18:35
il vet ammette sinceramente che non sa che pesci prendere, per cui suggerimento: inibitore di pompa per il vomito, fermenti lattici , che troveremo in tutta casa, e stomorgyl , un intera pastiglia da 10 ...
si accettano in regalo qualunque tipo di dita , anche già utilizzate, che perderemo durante le varie somministrazioni e qualche volontario per tenerlo o meglio infilargli le dita in bocca :D

non ti posso soccorrere.................le mia attualmente servono a me

lunanera
24-09-2012, 22:51
non ti posso soccorrere.................le mia attualmente servono a me

se me ne avanzano te le mandi ghgh

lunanera
25-09-2012, 11:49
lo abbiamo chiuso in bagno stanotte ha fatto una pietra come una falange

lunanera
26-09-2012, 13:07
con la peretta ha fatto solo due sassolini per la lunghezza di una falange e mezza. continu a non mangiare per fortuna solo qualcosa di sfizioso assaggia ma è complementare . oggi ho preso i7d sperando che lo gradisca ma al solito non più di una decina di grammi.
l'ho portato da un altro vet stamani mi era sembrato morto
al solito suo gli occhi sbarrati messo su un lato sono andata nel panico l'ho preso in braccio e l'ho accarezzato a lungo... chi lo conosce sa che questo vuol dire che sta male o forse i tapazole boh... è completamente impistricciato di liquido simil cacca che lui non riesce a pulire e noi più di tanto non ci permette di fare... morale anche 'l'altro vet non sa che pesci prendere lei consiglia si il lassativo a un minimo di visitanon riesce a palpare l'intestino solo grasso e non ritiene neanche lei di fare una rx perchè nell'eco di sett scorsa si sarebbe visto un fecaloma
cmincio a disperarmi se non fosse che ci permette di più di manipolarlo una visita dal vet da sveglio è una notizia inaspettata ..... ma secondo la vet che è oculista lui non ci vede

lunanera
29-09-2012, 13:18
adesso il sopsetto è certezza se non va fino a lunedì lo operano

ausilia
29-09-2012, 13:44
ossignore, ci mancava anche questa.....

stella del nord
29-09-2012, 14:54
adesso il sopsetto è certezza se non va fino a lunedì lo operano

e il vet????.......sempre vivo????

lunanera
29-09-2012, 15:44
e il vet????.......sempre vivo????

certttttto a lui lo opero Dopo che ha operato dante :devil:senza anestesia però ! :approve:

stella del nord
29-09-2012, 15:46
certttttto a lui lo opero Dopo che ha operato dante :devil:senza anestesia però ! :approve:

uhmmmmmmmmm, quanti km ci sono fra te e me??

alan_ford
30-09-2012, 20:54
Ci sono anche io a fare il tifo,era da un pò che non stavo sul forum ma Luna è troppo un'amica del cuore,Forza Dante!

lunanera
01-10-2012, 05:47
stella non c'è problema prendo un diretto per il tuo vet se ne necessario ;)
pregate per il vet stamattina lo operano
ehm anche al vet ma prima lui iopera dante mio
grazie alan lo apprezzo molto

Lucia erba
01-10-2012, 13:35
:micimiao61::micimiao61::micimiao61:

milka
01-10-2012, 13:45
Leggo solo adesso: sono in tempo???

XXX XXX XXX

lunanera
01-10-2012, 13:54
dunque le feci c'erano ma l'intestino l'ultima parte era .... bianca come se non affluisse il sangue le feci secondo loro erano morbide e non sanno se l'intestino si riprenderà o andrà in necrosi se così sarà ...... dovremo accompagnarlo
seconodo loro erano le numerosissime aderenze che non facevano lavorare a dovre l'intestino. adesso lui ha tentato di scioglierle
se invece riprend la mobilità dell'intestino dovrò tenerlo sotto controllo e cercare un cibo che possa aiutarlo o un gastrointestinal o più umido vedremo intanto deve fare motilum per la mobilità e pregare tanto....
contemporaneamente ha tolto il testicolo piccolo che c'era
quando siamo usciti dal vet gli è scivolata fuori un po di cacchina e il vet dice che è un bene
vi prego augururatemi tanta diarrea o feci morbide per il mio dantino e pregate per lui lui vuole farcela e anche io lo voglio non importase forse è cieco non importa se a volte sembra un gatto scemo non importa se non ama farsi coccolare e se non vuole essere in braccio gli ho dato un anno e mezza di vita quasi normale può avere di più e deve avere di pù lo merita !!!

stella del nord
01-10-2012, 14:14
incrocio tutto per te e dante

ausilia
01-10-2012, 14:50
gli ho dato un anno e mezza di vita quasi normale può avere di più e deve avere di pù lo merita !!!
e lo meriti anche tu
comunque vada gli hai regalato la migliore vita che potesse aspettarsi
grazie

Amelie57
01-10-2012, 15:02
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11: per Dante bello.

E questo perchè possa produrre una valanga di cacca: :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao10: :micimiao10: :micimiao11:

lunanera
01-10-2012, 15:30
ci stiamo attrezzando e lui ci mette del suo ha appena fatto ...da noi si dice una coffa di cacchina
e io sto cercando il cibo più adatto a lui stavo vedendo che la kattovit fa sia un tipo ad alto contenuto di fibre che un gastro come umido ora ne aprlo con il vet

Amelie57
01-10-2012, 15:51
Vai Dante! Avanti così! ;)

iottisan
01-10-2012, 20:52
Incrocini a lento rilascio attivati per voi.
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Tienici informate!

lunanera
01-10-2012, 21:17
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=356341207787124&set=a.356341154453796.88460.100002337424006&type=3&theater

iottisan
01-10-2012, 21:23
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=356341207787124&set=a.356341154453796.88460.100002337424006&type=3&theater

Patatino...:144:

Amelie57
01-10-2012, 22:51
Dantino meraviglioso...:161:

lunanera
02-10-2012, 06:14
nonostante l'antidolorifico fatto ieri sera non riesce ad alzarsi. ha un po mangiato e fatta altra cacchina ma nele feci c'è sangue vivo alle otto chiamo il vet

lunanera
02-10-2012, 11:00
ha appena avuto una convulsione

melissa
02-10-2012, 11:49
No, Dantino bello riprenditi...ma è mai possibile che il destino si accanisca sempre così tanto.....:disapprove:

Pignetta
02-10-2012, 12:04
Prego con tutto il cuore per questo micio sfortunato.

Lunanera.... ti abbraccio forte forte.

malibu736
02-10-2012, 15:20
forza Dante, siamo qui con te!! :micimiao11::micimiao11:

baudelaire
02-10-2012, 15:45
incrocini, preghiere, pensieri positivi, tutto per questo sfortunato miciolo!:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

Lucia erba
02-10-2012, 19:52
come sta Dantino? ci sono novità?

lunanera
02-10-2012, 20:58
grazie pignetta
le novità sono un quarto d'ora fa ha omitato anche l'anima :confused:
alle otto avevamo datole pillole e ha vomitato il cibo che ci ha "chiesto" alle cinque
ho paura ragazze

antol
02-10-2012, 21:01
Forza dante, non farci stare in pensiero anche tu
:micimiao61:

Lucia erba
04-10-2012, 18:50
non ho letto notizie. Anto, come procede?

ausilia
04-10-2012, 19:03
vado a vedere se ha scritto qualcosa su facebook

peekay
04-10-2012, 19:54
Forza piccolo...forza luna...:micimiao11:

Pignetta
04-10-2012, 21:23
Forza Dante!!!!!!!!!

lunanera
05-10-2012, 06:54
direi benino da due giorni nonf a più antidolorifico nonc ade più tipo scarafaggio in agonia e mangia ma sopratutto fa cacchina santa adesso + voluto uscire e si fa fare anche un po di coccole cosa mai vista forse ha capito qualcosa in questi giorni
sono un po incasinata magari apro un altro post

Amelie57
05-10-2012, 07:50
Bravissimo Dantino!:D

malibu736
05-10-2012, 08:26
Grande Dantuccio delle zie!! :micimiao23:

ausilia
05-10-2012, 10:00
non cade più tipo scarafaggio in agonia
son quasi morta dal ridere

lunanera
05-10-2012, 10:04

ahahahha fino a quasi ci posso pure stare :D

cibergatta
05-10-2012, 10:05
Luna, seguo ma non ho il tempo di scrivere.... Sono felice che Dantino stia meglio :)

iottisan
05-10-2012, 13:04
Dantino, continua così!
Tutte le zie del forum tifano per te!

Lucia erba
05-10-2012, 16:50

ausi... gli scarafaggi siculi non sono mica come i nostri... :81:
Bene Dantino... continua così.

lunanera
05-10-2012, 17:24
Luna, seguo ma non ho il tempo di scrivere.... Sono felice che Dantino stia meglio :)
grazie tesoro
Dantino, continua così!
Tutte le zie del forum tifano per te!
grazie anche a te
ausi... gli scarafaggi siculi non sono mica come i nostri... :81:
Bene Dantino... continua così.

a te invece vengo li e ti accoppo giuro e ti porto in dono una schiera di scarafaggi siculi :devil: tutti ben allevati e grassocci !!! :approve:

alan_ford
05-10-2012, 21:03
C'è anche uno zio che tifa per Dantino,non per niente lo conosco da quando fu trovato,magari dopo questo problema si farà pure accarezzare :)

lunanera
05-10-2012, 21:12
C'è anche uno zio che tifa per Dantino,non per niente lo conosco da quando fu trovato,magari dopo questo problema si farà pure accarezzare :)

ogni tanto si è vero si fa accarezzare

lunanera
06-10-2012, 10:20
volevo ben dire ieri il vet mi aveva detto che avevamo superato il periodo di attenzione alle necrosi dell'intestino quindi è tornato libero e stamattina dinuovo lettiera...posizione e ...il nulla ...
ho immediatamente preso provvedimenti 3 ml di vasellina nella pappa e motilium
il vet mi dice di dare anche levolac ma il mio dubbio è :
tutti i vet che ho consultato mi dicono di dare l'olio di vasellina liquido per bocca e non mischiato al cibo perchè in un adulto non succede nulla ...
me lo hanno già detto tre vet e anzi mi dice che è meglio perchè senza cibo arriva subito e lubrifica invece con il cibo fa arriva dopo ...
ma io ho apura che cacchio devo fare?

stella del nord
10-10-2012, 17:49
aggiornamento (è senza connessione),

ho sentito luna e stanotte dante ha prodotto

Amelie57
10-10-2012, 18:27
ho sentito luna e stanotte dante ha prodotto
Evviva!!! :391:

baudelaire
10-10-2012, 20:33
Hurrà! :banana:

alan_ford
11-10-2012, 22:17
Ma povera Luna oltre ai probemi miciofili pure la connessione,...ma quello Dantuccio è tosto cosi vi pensate,lui è un gatto lottatore fino a poco tempo fa ripudiava pure le coccole e quando gli dovevano dare la pillola solo coricato a pancia in su!

iottisan
12-10-2012, 07:32
Evviva!!!! Bravo Dantino!!!

lunanera
15-10-2012, 20:21
Ma povera Luna oltre ai probemi miciofili pure la connessione,...ma quello Dantuccio è tosto cosi vi pensate,lui è un gatto lottatore fino a poco tempo fa ripudiava pure le coccole e quando gli dovevano dare la pillola solo coricato a pancia in su!

e infatti ha ricominciato ....come prima più di prima ti morderòòòòòòòòòòòòòòò
un mozzichino con amore ti daròòòòòòòòòò
insomma di nuovo sono lotte per le pillole e anche per fargli mangiare il cibo "medicato" ma produce bene per ora almeno un giorno si e uno no se non lo vediamo produrre in diretta lo chiudiamo per notte da solo e in genere la notte porta consiglio e pure cacchino ;)4direi che siamo fuori dal tunnel ma mi sa che invece la dose di medicina per l'ipertiroidismo è troppa poca .... dovrebbe rifare il controllo ma domani ne parlo con il medico e vediamo se rimandare anche eprchè le spese dell'ultimo mese con lui tra operazione e esami , kaorye lulù mi hanno devastato economicamente peggio di come già ero
dimenticavo ...quel minimo di peso che aveva perso , lo ha ripreso del tutto direi

alan_ford
17-10-2012, 22:14
Luna non lò sò quante persone come a te ci stanno,dai tutto a questi poveri micioli e pensare alle notizie di oggi di politici che sperperano milioni e milioni,mha non lo sò,è un paese al contrario vengono dati i soldi a chi li butta!...Mha...
Dantone fai il bravo con la mamma!

lunanera
18-10-2012, 06:03
tesoro pure io li butto....dentroil portafoglio del mio vet :cry:e ai pet shop e farmacia veterinarie :cry:

alan_ford
18-10-2012, 14:23
tesoro pure io li butto....dentroil portafoglio del mio vet :cry:e ai pet shop e farmacia veterinarie :cry:

No,non sono buttati cosi,anzi io farei in Italia un fondo per le persone che accudiscono i randagi o le emergenze,altro che politici!