PDA

Visualizza Versione Completa : Trasloco


Dony
19-09-2012, 09:13
Ciao :)!! Ho già scritto sull'argomento ma, come se non bastasse, la situazione si è complicata.
Devo fare 2 traslochi e non più uno, nel giro di 3 mesi, ma iniziamo con il primo ( da fare domani o sabato)
Mi servono consigli e supporto morale:
Devo portare i miei 6 amorini, dalla loro casina con giardino e tanta libertà, ad un'appartamento nel quale dovranno stare x circa 3 mesi ( quindi senza poter uscire)
Ho 4 trasportini di cui 3 classici di plastica resistente con davanti la porticina con la griglia, ed uno + grande ma in tessuto e con porta a rete, xkè ci dovrei mettere il mio gattone più grosso ( pesa almeno 10 kili)
penso e spero di riuscire a portarne 4 in una volta e poi 2 , e già non so come farò; penso di chiudere una stanza con dentro i trasportini e loro, ed uno x volta acchiapparli e metterli dentro ( premetto che è sempre un'impresa difficile)
Prenderò le loro cose, le metterò in una stanza x loro nella nuova casa,+ feliway e spero in bene.
Accetto volentieri + consigli, esperienze simili etc perchè in tutto il marasma vorrei fare il possibile affinchè non soffrano troppo.
Grazie 1000 ... aspetto fiduciosa:D

Starmaia
19-09-2012, 10:59
Mi pare tu abbia pensato alle cose principali.
L'importante è la tua presenza (ma anche cose tue tipo vestiti usati) e metterli subito tutti nella loro stanza.
Occhio ad eventuali dissapori tra di loro perché in un territorio ampio è facile andare tutti d'accordo ma quando ci si trova in sei in una stanza, possono non essere tutte rose e fiori.

Dony
19-09-2012, 11:23
Grazie :) loro sono cmq bravi e la loro stanzetta è solo x le loro cose ( lettiere etc) ma gli darò l'accesso a tt la casa; già la sera be la notte vivono in casa tt insieme e sono abb bravi; i primi 2 gg starò con loro quasi tt il tempo

Grazie mille :)