PDA

Visualizza Versione Completa : Occhietto improvvisamente semichiuso e lacrimante


Cicciapuzza
22-09-2012, 20:03
Salve a tutti. Camilla improvvisamente oggi pomeriggio nel giro di un po di minuti in ci mi è scomparsa alla vista prima tuttook e dopo si è presentata con un occhietto che tiene semi chiuso e che è tutto lacrimante. Stava giocando col fratello...
Sarà stato un graffietto?
Io gielo ho pulitocon cotone e poi ho messo tobral... Che dite ho fatto bene? È ancora cosi purtroppo e le lo pulisce spesso tenendolo chiuso o semichiuso.
Mi stoun po preoccupando. Da piccola (qualche settimana) ha avuto una congiuntivite e la veterinaria mi ha datoil tobral. Che dite lo continuo a mettere? Non mi ricordo pero ogni quanto...
Grazie

Narcissa
22-09-2012, 20:29
A me è successo con Lucky quando era piccolissimo.. Ho risolto con impacchi di camomilla in attesa di portarlo dal vet .. poi il giorno dopo fortunatamente non aveva più nulla.
Probabile che sia solo una questione di graffio o qualcosa che l'ha irritata .. magari prova con la camomilla prima di sentire cosa dice il Vet :)

Cicciapuzza
22-09-2012, 20:52
A me è successo con Lucky quando era piccolissimo.. Ho risolto con impacchi di camomilla in attesa di portarlo dal vet .. poi il giorno dopo fortunatamente non aveva più nulla.
Probabile che sia solo una questione di graffio o qualcosa che l'ha irritata .. magari prova con la camomilla prima di sentire cosa dice il Vet :)

Sisi adesso ho iniziato con la camomilla spero migliori...perche mi sto preoccupando :confused:

Narcissa
22-09-2012, 21:31
Per l'appunto poi ste cose sempre di sabato sera .. quando non c'è modo di chiamare qualcuno se non per una urgenza ..
Ripeti spesso l'impacco .. incrocio le dita intanto :)

Cicciapuzza
22-09-2012, 21:43
Per l'appunto poi ste cose sempre di sabato sera .. quando non c'è modo di chiamare qualcuno se non per una urgenza ..
Ripeti spesso l'impacco .. incrocio le dita intanto :)

Appunto! Di sabato sera :(:(:(

Adesso si è messa a dormire. Prima se lo stava pulendo nervosamente e ho fatto altro impacco di camomilla. se non migliora domani la porto al pronto soccorso veterinario...o esagero??
Oggi si dorme tutti dentro forse Cesare e Alice non gradiranno ma preferisco che non prenda correnti d'aria.

Starmaia
22-09-2012, 22:04
Se non migliora, meglio farla vedere.
L'importante è non usare un collirio con cortisone perché se la cornea è lesionata il cortisone è dannoso.
Speriamo non sia nulla :)

Cicciapuzza
23-09-2012, 04:58
Stamani va decisamente meglio. Lo tiene quasi tutto aperto ed è solo un po' cisposo ma nulla di che. Spero che con qualche altro impacchino di camomilla vada tutto apposto :D

Narcissa
23-09-2012, 17:13
Evvai ! meno male ! :388: