PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio micio è un porcIo!

ChiaraSicily
23-09-2012, 10:34
Buona domenica :262:

Orazietto Orazietto che non ha nemmeno un briciolo di educazione nel mangiare!
Riempio la ciotola di croccantini e lui mangia facendone cadere il 50% fuori dalla ciotola, 50% che poi ovviamente non viene più calcolato :6: perchè giustamente dopo aver toccato terra (il tappetino) la signoria illustrissima è sdegnata e non può mica abbassarsi a questi livelli!!!

Sta mattina, dopo che questa storia va avanti da sempre mi sono stancata data l'innumerevole quantità di bocconcini sparpagliati attorno alla ciotola e non gliene ho messi altri, lui aveva fame ma tanto per farvi capire il livello di cocciutaggine/prepotenza/vanità del mio roscio lui non ha nemmeno miagolato, si è seduto vicino la ciotola a guardarmi.
Passate 3 ore buone ha cominciato a mangiucchiare i croccantini sani che erano finiti sparpagliati nel tappetino, quelli che invece gli erano caduti dal muso mentre masticava non li ha toccati.

Mha!!!!
Un gatto tanto porcello nel mangiare non l'avevo mai avuto!!! :103:

micetto
24-09-2012, 08:06
Anche la mia micetta quando mangia croccantini o umido ne fa cadere un pò sul tappetino ma, a differenza del tuo orazietto, lo mangia lo stesso non è così schizzinosa per fortuna

ChiaraSicily
24-09-2012, 13:33
Anche la mia micetta quando mangia croccantini o umido ne fa cadere un pò sul tappetino ma, a differenza del tuo orazietto, lo mangia lo stesso non è così schizzinosa per fortuna

Il mio invece ha la puzza sotto al naso! :disapprove:

Starmaia
24-09-2012, 14:01
Pure qui c'è lo spargimento delle crocche.

Se finiscono quelli della ciotola prima del rabbocco, mangiano le briciole sparse in terra.
Altrimenti gliele raccatto con la scopetta e gliele ributto nella ciotola.

briscola
24-09-2012, 14:22
:D:D:D Che forte il tuo micio è porcello e schizzinoso allo stesso tempo!!! :D

La mia micia invece è bravissima a non rovesciare nulla, ma se proprio capita non si fa problemi a mangiare direttamente dal pavimento!:rolleyes:

=Fragolina=
24-09-2012, 14:25
La mia addirittura preferisce mangiare le crocche direttamente da terra!!!
Mah... valli a capire sti mici!! :p

ChiaraSicily
24-09-2012, 15:02
Se finiscono quelli della ciotola prima del rabbocco, mangiano le briciole sparse in terra.
Altrimenti gliele raccatto con la scopetta e gliele ributto nella ciotola.

Io ho già provato a ributtargliele nella ciotola ma nulla, mi guarda sconsolato e rimane fermo davanti la ciotola con aria distrutta :79:
Secondo te dovrei provare la tattica "o mangi quelli o muori di fame?"

ChiaraSicily
24-09-2012, 15:06
Le uniche 2 volte in cui Orazietto ha mangiato i croccantini che erano finiti a terra è stato quando siamo dovuti andare dalla vet e doveva essere a digiuno per cui la sera prima gli ho tolto la ciotola ma non ho pensato a racimolare quelli sparsi un pò ovunque, la mattina presto lo sento masticare i croccantini che erano a terra :142:
Sembrava fatto di proposito!

egi
24-09-2012, 15:08
il mio mangiando a volte fa cadere una crocchetta e la mangia subito, è un lord. o.
anche se predilige mangiare dalle mie mani.

ChiaraSicily
24-09-2012, 15:21
il mio mangiando a volte fa cadere una crocchetta e la mangia subito, è un lord. o.
anche se predilige mangiare dalle mie mani.

Io non avevo mai avuto un gatto tanto schizzinoso! :shy:

nessy
24-09-2012, 16:21
io quando vedo che mi lasciano le crocche fuori dalle ciotole e continuano a chiedere, prendo il barattolo delle crocche, prendo le crocche da terra, le metto insieme alle altre, mescolo e poi riempio le ciotole... finora li sempre fregati:devil: