PDA

Visualizza Versione Completa : Domani dal vet con un randagino


Kiretta
25-09-2012, 17:24
Ciao a tutti, domani porterò uno dei randagini dal vet perché c'è qualcosa che non va nel suo respiro.. E voglio star tranquilla. Oggi ho fatto la prova-trasportino: con mio immenso stupore non è sembrato affatto spaventato, non appena gli ho messo la ciotola con i crocchi è subito entrato ed è rimasto steso anche dopo aver finito di mangiare :D Non voglio cantar vittoria troppo presto, ma spero che domani sia di nuovo così sereno. Ad ogni modo, vorrei portarlo dal vet in mattinata, però dato che la mattina coincide proprio con il momento in cui porto di solito la pappa, secondo voi cosa faccio, lo faccio mangiare e poi subito dal vet, oppure lo porto a digiuno per evitare il rischio vomitino? Non vorrei che a digiuno sia troppo agitato e ciò contribuisca ad innervosirlo.. magari con la panza piena fa il bravo :)

Starmaia
25-09-2012, 17:26
Digiuno. Metti che vogliano fare un prelievo.
Poi è meglio che non mangi per evitare, appunto, vomitini.

Kiretta
25-09-2012, 17:28
Ah ok.. Ma proprio niente? Avevo comprato degli stick almeno per farlo entrare..

Starmaia
25-09-2012, 17:29
Sì, vabbé... qualche croccantino o robetta così, sì.
Non un pasto intero.
:)

Kiretta
25-09-2012, 17:30
Spero tanto vada bene e non ci siano traumi :)
Ma il fondo del trasportino lo copro con qualcosa? Il fatto è che non ho una sua copertina..

Starmaia
25-09-2012, 17:35
Ci puoi mettere un asciugamano.
Magari non una cosa di altri gatti o particolarmente profumata.
Da te si fa prendere/coccolare? Se sì potresti metterci una tua maglietta usata, se il tuo odore lo considera amico.

Kiretta
25-09-2012, 17:45
si, penso che una mia maglietta andrà bene.. Speriamo bene per il piccolo fuffo :D:D