Visualizza Versione Completa : una bellissima notizia per iniziare bene la giornata
Penny_black
26-09-2012, 08:10
http://video.repubblica.it/natura/miracolo-animale-la-cagnetta-produce-latte-per-il-gattino/106033/104413
Che storia commovente :D
La proprietaria della cagnolina ha detto che è da molto tempo che non tiene gatti perchè è allegrica ma questo micetto è bellissimo e lo terrà, quindi (se non ho capito male) raddoppierà le dosi delle medicine :D :D
Il micetto è spettacolare :kisses::kisses::kisses:
Sabri*Ruby
26-09-2012, 09:31
Ma che tenerezza incredibile... l'immagine di quel gattino con la pancia per aria a mangiare da quella cagnolina è spettacolare!
claudiapai
26-09-2012, 10:54
finalmente una biona notizia!;)
IlIl micetto è fantastico e la cagnetta merita la qualifica di "gatta ad honorem".:D
perlina21
26-09-2012, 17:45
Bellissima storia!!
Ma non è un "miracolo", solo una cosa bellissima!
Per il comportamento, è vero, gli animali sono esseri speciali, e fanno cose incredibili, per la produzione di latte, invece la cosa è ormonale.
Anche la mia Setterina ha adottato e allattato micini neonati, per ben tre volte!!
Succede che, se ci si trova nel periodo giusto, ovvero dopo qualche mese dal calore, la cagna vada in pseudogravidanza, con tutte quelle modificazioni fisiche proprie di gravidanza e parto, fra cui la produzione di latte.
Se il quel periodole si mettono sotto dei cuccioli che iniziano a succhiare, si produce sempre più latte e la cagna riesce da sola a crescere una cucciolata, pur non avendola partorita!
E' cmq una cosa dolcissima....quando la mia allattava, accudiva i suoi micini, erano un amore infinito, e guai se un estraneo si avvicinava!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.