PDA

Visualizza Versione Completa : Micina che non mette peso..


giulia79
26-09-2012, 21:46
In colonia, ho la mamma dei 3 mici, ormai svezzati, che continua a rimanere magrissima nonostante mangi tanto !! Ho subito pensato ai vermi, così ho dato l'altro ieri il drontal, mezza cpr...forse ancora deve far effetto ?? Fatto sta che è magrissima, quasi pelle e ossa, ma non dà segni di malattia o altro, sta bene, solo troppo magra...il drontal secondo voi non va bene ?? Cosa altro potrei fare ? :confused:

peekay
27-09-2012, 13:34
Sei sicura che sia sufficiente mezza compressa?
Il drontal dovrebbe funzionare, certo l'ideale sarebbe un esame delle feci ad averle. Io proverei ad aspettare e vedere se ci sono miglioramenti col drontal, intanto magari puoi mettere un pò di burro nella pappa, non tanto perché può causare feci molli, ma se vedi che non migliora io la porterei dal veterinario.

Francesca Maria
27-09-2012, 14:15
magari il drontal ha fatto effetto, ma prima che ingrassi ci vuole un po' di tempo, mica da un giorno all'altro. Aspetta qualche giorno e vedi come va!!!

giulia79
30-09-2012, 11:44
magari il drontal ha fatto effetto, ma prima che ingrassi ci vuole un po' di tempo, mica da un giorno all'altro. Aspetta qualche giorno e vedi come va!!!

Già...vediamo che succede..anche se è ancora magra...nonostante mangi tanto :confused:

babaferu
30-09-2012, 14:14
bisognerebbe pesarla, per dire che "non prende peso". a occhio è difficile da vedere la variazione dopo solo qualche gg. l
baci, ba