Ander
28-09-2012, 11:11
Maia (5 mesi) è in perfetta salute, ma ha un po' di acari nelle orecchie, per i quali le sto dando a giorni alterni delle apposite goccette indicate dal vet. Ogni volta è una sofferenza, perchè oramai ha capito l'antifona e non gradisce, bisogna prenderla un po' rudemente se no non se ne sta: per quanto sia ben addestrata e non graffi l'operazione diventa difficile.
Ho notato inoltre che ogni tanto si gratterella, niente di che, però secondo me qualche pulcetta potrebbe averla; ovviamente pensavo (sempre su indicazione del vet) di darle il solito Frontline, che costicchia ma so che funziona bene.
Mi chiedevo però: non è che esiste qualche meraviglia della farmaceutica, che io non conosco, che magari riesce a risolvere entrambi i problemi?
Grazie per i vostri commenti.
Ho notato inoltre che ogni tanto si gratterella, niente di che, però secondo me qualche pulcetta potrebbe averla; ovviamente pensavo (sempre su indicazione del vet) di darle il solito Frontline, che costicchia ma so che funziona bene.
Mi chiedevo però: non è che esiste qualche meraviglia della farmaceutica, che io non conosco, che magari riesce a risolvere entrambi i problemi?
Grazie per i vostri commenti.