Entra

Visualizza Versione Completa : Umido ideale da associare a kitten per un micetto di 3 mesi

micetta71
28-09-2012, 13:01
Ciao a tutti
cosa posso associare alle crocche kitten Jams come umido per un micetto di 3 mesi.Purtroppo non posso sapere quante crocche mangia perchè è insieme ad altri gatti nel cortile condominiale.Ho dato del tritato di manzo scottato , bocconcini miglior gatto di pollo, patè gran gourmet.L'umido invece lo mangia davanti a me e vedo che lo mangia. Ma vorrei sostituire questi ultimi con qualcosa di più sano ed adatto alla sua crescita. Grazie

micetta71
28-09-2012, 14:46
vorrei sapere se posso dare anche il merluzzo surgelato findus cotto o possono esserci delle pericolose lische per un micetto di 3 mesi.

pepe
28-09-2012, 14:53
Compra umidi completi che sono piu idonei al gatto del merluzzo che oltretutto costano anche meno
Se trovi pate' senza cereali tra gli ingredienti tanto meglio ...
Qui trovi na lista tra qui scegliere
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226

Benissimo le crocChette jams kitten

micetta71
28-09-2012, 15:57
grazie della risposta
L'altro giorno la signora un petshop quando stavo per comprare un patè grand gourmet mi ha detto: guardi ,vado contro il mio interesse, ma questi cibi sono schifezze,li tengo perchè alcuni li vogliono"Questo mi mette in confusione:(

pepe
28-09-2012, 16:17
Devi guardare le lista degli ingredienti....
Se trovi scritto cerali i( in genere al primo secondo posto ) evitali se puoi idem quelli che contengono zuccheri
Ingenere sono i bocconcini i piu incriminati perche per essere lavorati necessitano dei cerali ma anche perche costano meno della carne...
Il pate' miglior gatto se lo trovi va benissimo , anche il le chat queste due le trovi anche in lattine da 400 gr e nei super mercati