PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio cane si è fatto un taglietto


=Fragolina=
29-09-2012, 09:48
Ragazzi chiedo il vostro aiuto...
Non so come (anche se ho un piccolo sospetto su Anakin :devil:) il mio cane, Blade, l'ho trovato pochi minuti fa con un taglietto appena sopra l'occhio...
Il problema è che lì è una zona molto delicata, ed io non so proprio cosa fare!!
Posso usare il disinfettante per umani? Tipo amuchina o robe simili??

Devo portarlo dal veterinario???

Panico totale....

Se davvero è stato Anakin, è stato un rischio pesante... avrebbe potuto cavargli un occhio...
la cosa che mi lascia perplessa però è che il taglio e in linea retta con l'occhio e provando ad immaginare Anakin che lo graffia sarebbe stato più logico che il taglio fosse in verticale rispetto all'occhio...
Sospetto anche le spine delle rose...

valentina82
29-09-2012, 09:57
cara io non so aiutarti, ma volevo mandare una coccolina dolcissima a blade............
prova a fare una telefonata al vet

=Fragolina=
29-09-2012, 10:24
Grazie cara... sto provando a chiamare ma il sabato mattina è sempre un delirio allo studio ed ovviamente non mi risponde...
Tra l'altro sono anche sola a casa e senza macchina... il mio boy l'ha portata stamattina a fare la revisione...

:dead:

valentina82
29-09-2012, 13:33
Grazie cara... sto provando a chiamare ma il sabato mattina è sempre un delirio allo studio ed ovviamente non mi risponde...
Tra l'altro sono anche sola a casa e senza macchina... il mio boy l'ha portata stamattina a fare la revisione...

:dead:

ascolta prova a telefonare a una clinica:) se vuoi ti mando il numero di una clinica, se hai problemi a trovare:)
come va blade?