Visualizza Versione Completa : Sono tornata
Ciao a Tutti! Questa volta non scrivo per fare una domanda, ma come saluto e ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato durante l'estate, soprattutto Nanela e Perlina. Per chi non abbia letto la mia storia eccola qua, riassunta in poche righe:
A giugno, come ogni estate, sono andata in Africa per quattro mesi di volontariato, e pochi giorni dopo il mio arrivo ho trovato una pallina di pelo minuscola, arrivata da chissà dove. Non ho mai avuto esperienza con gatti così piccoli, soprattutto in una situazione del genere in cui muoiono di fame anche i bambini e scatolette e veterinari non esistono nemmeno, così ho chiesto aiuto qui, e con i vostri consigli la pallina pian piano è diventata una micia bellissima di nome Minù.
Oggi sono tornata a casa dai miei gattoni romani, che mi hanno accolta con un tripudio di fusa, ma un pezzetto di cuore l'ho lasciato lì... Ho provato in tutti i modi a portarla via, ma lì non ci sono ancora le strutture per fare vaccinazioni e documenti che servono per l'espatrio degli animali. Ora la piccola è in missione, dove è cresciuta, e spero che la accudiscano con amore come ho fatto io. Mi manca da morire e mi sento tanto in colpa per averla lasciata là, anche se non è dipeso da me... Davvero non so come fa certa gente ad abbandonare gli animali, io probabilmente non mi libererò mai dal senso di colpa!
Buona fortuna piccola Minù... Spero di rivederti la prossima estate!
PS. Scusate lo sfogo ma solo voi mi potete capire :(
Narcissa
30-09-2012, 20:53
Ciao !
Beh .. non ci conosciamo ma bentornata ! :)
4 mesi in Africa .. che bellissima esperienza.
Mando un saluto anche alla micina sperando che in qualche modo possa arrivarle :)
Tanti inrocini per Minù a cui auguro tutto il bene del mondo, e un salutone a te e complimenti per quello che fai.
Ciao Ele, bentornata!!!!