Entra

Visualizza Versione Completa : I miracoli, a volte succedono

Toporagno
03-10-2012, 08:18
Domenica pomeriggio mi chiama la ragazza che ha adottato Sam (uno dei figli di Caramellina), hanno tovato un micino piccolo, piccolo, quasi sicuramente abbandonato, nel giardino del loro condominio.
L'hanno ovviamente preso, tenuto nel frattempo in bagno, ed iniziato a curare; lunedì a pranzo l'ho portato dal veterinario, aveva un pò di congiuntivite, non sapeva neppure mangiare da solo (crocchette? patè? e che roba è? Latte! io voglio il latte!). Un mese di micino, uno scricciolo timoroso, spaventato, ma pronto a fare le fusa, quando stava tranquillo in braccio a loro :)

TUtto qui? No, perché la storia va ben oltre! A tempo di record, queste due stupende persone (la ragazza ed il suo compagno) sono riusciti a trovargli una bellissima famiglia dove stare (sono passato a trovarli ieri sera), già lunedì sera infatti, si è trasferito in quella che, speriamo, diventerà la sua casetta per moooolto tempo (tra l'altro, a 5 minuti da casa mia :) ).

Quindi, buona vita e buone marachelle, Paco.... almeno tu, a differenza di tanti tuoi "fratellini" sfortunati, sei nato sotto una buona stella.... ma continua così, eh! :)

E non so se leggeranno mai queste righe, ma vorrei ringraziare Francesca e Tom, gli adottanti di Sam: hanno dimostrato di essere due persone stupende (ma lo sapevo già, da quando ho visto il loro primo gatto, che erano bravissime persone).

:)

Ciliegia
03-10-2012, 08:22
Che bella storia Topo! Che micino fortunato! :)

milka
03-10-2012, 08:35
Buona vita a te Paco...sei sì un micino fortunello! :)

Nanela
03-10-2012, 08:42
Eh si, a volte i miracoli accadono!

Buona vita Paco!

violapensiero
03-10-2012, 09:52
Un bacino Paco, bravissimo Topo!

cibergatta
03-10-2012, 10:19
Bene, sono davvero felice per Paco.... :)

ghigo
03-10-2012, 10:36
Ma che bella vicenda!:p

baudelaire
03-10-2012, 11:17
Come vorremmo leggere più spesso queste belle storie!..:260:

Dalila
03-10-2012, 12:38
Queste notizie ci allargano il cuorea noi gattofili! E' peoprio vero che anche gli animali, come gli umani nascono forunati e altri purtroppo meno... Che cos c'è di più bello che veder crescere un micetto piccolo piccolo? Ricordo che quando presi Rudy e la sorellina Liù, tanti anni fa lei gia mangiava da sola e lui invece voleva ancora il latte. Mi faceva una tenerezza incredibile, ma dopo pochi giorni anche lui diventò ghiotto di paté. Da grande era un bel gattone tigrato grigio perla e striature nere, come il mio primo micio. Mimmo, che ebbi in casa mia appena sposata, affettuosissimo, gran cacciatore di topi di ogni dimensiome che mi portava come trofei, mettendomi in grande imbarazzo perché se erano ancora vivi mi toccava cercare di salvarli dalle sue grinfie... Tutti e due. Rudy e Mimmo sono da tempo sono sul ponte, ma sono sempre nel mio cuore e il loro ricordo è sempre di grande dolcezza.
Un abbraccio ai due adottanti, saranno ampiamente ripagato delle loro cure per il piccolino. con tutto il suo affetto ed è induscitibile che loro sanno amare e farsi amare tantissimo!

Ciccio2
03-10-2012, 18:10
Tante buone cose a Paco e agli umani adottanti.
Una notizia che rinfresca l'anima!:)

Nina72
03-10-2012, 19:09
sono contenta per paco che è stato veramente fortunato :)