Entra

Visualizza Versione Completa : smilla e.......

Puccetta
03-10-2012, 12:23
i miei cucciolini mangiano grau, animonda carny, animonda vf e trainer.....
nell'ultimo ordine avevo aggiunto smilla, perchè mi era stato detto che era un buon cibi completo e tra l'altro con un ottimo prezzo!!!!!!;)
visto che voglio togliere trainer (un pò perchè non lo amano, ma soprattutto perchè con quello che si mangia merlino comprare scatolette da 70 grammi è improponibile, mi potreste consigliare altre marche buone con ottimi prezzi?????
grazie!!!!

Tame
03-10-2012, 12:27
Schmusy,Bozita (i migliori credo siano i bocconcini in salsa, le lattine sono ok ma non tante perchè contengono tanto polmone), Miamor pasto delicato, miamor ragù royal...

Puccetta
03-10-2012, 12:31
Schmusy,Bozita (i migliori credo siano i bocconcini in salsa, le lattine sono ok ma non tante perchè contengono tanto polmone), Miamor pasto delicato, miamor ragù royal...

grazie!!!!

Tame
03-10-2012, 12:35
però la tua gattina ha avuto problemi intestinali?Perchè la salsa dei bocconcini bozita a volte può dare un po' di feci molli, alcuni gatti non la digeriscono tanto...
se la gattina ha avuto qualche problema io starei su cose semplici allora, come le pappe che hai già ordinato...

Puccetta
03-10-2012, 12:41
però la tua gattina ha avuto problemi intestinali?Perchè la salsa dei bocconcini bozita a volte può dare un po' di feci molli, alcuni gatti non la digeriscono tanto...
se la gattina ha avuto qualche problema io starei su cose semplici allora, come le pappe che hai già ordinato...

si, ha avuto dissenteria....ora sta bene.....ma tanto l'ordine è già partito.....ho fatto questa domana per i prossimi ordini....

Puccetta
03-10-2012, 12:49

miamor però non ha le confezioni da 200......e poi la gelatina mi fa un pò senso....rimane solida.....

Ciliegia
03-10-2012, 12:53
Sicuramente Schmusy nature's menu

Puccetta
03-10-2012, 12:54
Bozita ( le lattine sono ok ma non tante perchè contengono tanto polmone)

perchè dici che contengono tanto polmone???non lo trovo....

sumire_iwaya
03-10-2012, 15:19
Ti dico la mia esperienza: attenzione al miamor pasto delicato perchè può risultare troppo delicato e può quindi non piacere ai mici viziati :devil:

Puccetta
03-10-2012, 15:40
Ti dico la mia esperienza: attenzione al miamor pasto delicato perchè può risultare troppo delicato e può quindi non piacere ai mici viziati :devil:

miamor infatti l'ho già escluso...... l'avevo comprato, mai mangiato.....

Puccetta
03-10-2012, 15:44
ma ove trovo le etichette delle lattine bozita???? perchè vorrei capire questa storia del tanto polmone....

mafalda
03-10-2012, 16:07
sulle lattine stesse è o era riportato come primo ingrediente.

credo che il fatto che bozita riporti la lista ingredienti con la specifica di quali frattaglie hanno usato sia dovuto alla legge svedese e nulla più, non penso contenga frattaglie peggiori o in quantità superiori ai vari prodotti, ottimi, tedeschi che invece non specificano i tagli animali, solo grau e schumsy mi pare lo facciano.

antol
03-10-2012, 16:33
Oltre a Carny Grau e Smilla io prendo anche Schmusy Nature's Menu, è 190gr invece di 200 ma non dovrebbero notare la differenza ;)

Puccetta
03-10-2012, 19:07
sulle lattine stesse è o era riportato come primo ingrediente.

credo che il fatto che bozita riporti la lista ingredienti con la specifica di quali frattaglie hanno usato sia dovuto alla legge svedese e nulla più, non penso contenga frattaglie peggiori o in quantità superiori ai vari prodotti, ottimi, tedeschi che invece non specificano i tagli animali, solo grau e schumsy mi pare lo facciano.

capito.....quindi in sintesi si può dire che almeno loro te lo dicono, mentre magari nelle altre ce n'è la stessa quantità, ma non scrivenolo noi siamo ignoranti e contenti.....
al prox ordine aggiungo bozita.....

Oltre a Carny Grau e Smilla io prendo anche Schmusy Nature's Menu, è 190gr invece di 200 ma non dovrebbero notare la differenza ;)

ho visto....però non erano disponibili....a parte che tanto l'ordine era già fatto, ma al prox lo metto..... 190 grammi va benissimo!!!!sono le lattine da 70 grammi che praticamente scompaiono......