PDA

Visualizza Versione Completa : ciotola

sissy81
04-10-2012, 08:27
perchè il mio gattone europeo butta giù la ciotola ogni tanto??
(è in alto per impedire al cane di mangiarsi tutto)
lo fa sia quando è vuota, sia quando è piena e comincia a giocare coi croccantini...poi arriva il cane e se li mangia :disapprove:

giuly74
04-10-2012, 08:44
Mal comune mezzo gaudio....anch'io ho questo problema,per l'umido no,lo metto a terra e lo finiscono in un baleno e il cane non osa vvicinarsi,ma le crocche che gli lascio a disposizione durante il giorno le devo mettere in alto se no le mangia tutte la cagnona,e così spesso mi ritrovo a raccoglierle da perterra sempre che Kira no arrivi prima:(

briscola
04-10-2012, 10:38
per la mia gatta buttare giu le cose e' un gioco irresistibile, io non avendo cani o altri problemi la posso tenere per terra la ciotola ma se fossi al vostro posto proverei a incastrarla in un angolo in modo che non possa essere spinta per terra oppure usare una ciotola molto pesante in modo che il gatto non riesca proprio a spostarla...

egi
04-10-2012, 11:29
che volete di più, avete dei piccoli newton in casa, stanno solo sperimentando la forza di gravità :)

=Fragolina=
04-10-2012, 11:41
Con questo comportamento di buttare giù le cose, presente anche in casa da noi, Anakin mi ha fatto fuori:
- 2 vasi di fiori (con conseguente scheggiatura parquet)
- portatorta in ceramica con torta annessa (in quel caso secondo me non riuscendo ad aprirlo perchè pesante ha pensato bene di spingerlo giù dal ripiano per farlo rompere e mangiarsi il contenuto!!!:devil:)
- la ciotola in ceramica del cane
- boccette profumatori di ambiente

giuly74
04-10-2012, 11:49
Per ora da me,ciotola a parte,buttano giù le piante dal davanzale,soprattutto quando non sono in casa.:(