PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate se posto il messaggio qui...


Cremino72
04-10-2012, 08:44
ma non so se magari l'altra sezione dove ho postato il messaggio magari viene visitata un po' meno....

Ecco il mio messaggio:

Salve a tutti!
Vi spiego subito la situazione.
Luogo di montagna isolato e raggiungibile con almeno un'ora di viaggio se si parte dai comuni di Bedonia o Borgotaro.
In questo "villaggio" di poche case c'era una famiglia indigente che sfamava come poteva una colonia di gatti randagi in costante aumento, vuoi per il fatto che non erano sterilizzati, vuoi per i sempre costanti abbandoni (non so come mai ma la montagna "ispira").
Ho contattato 2 associazioni di volontari, una locale e una della zona dove vivo io che è veramente fuori mano !
Nessuno aveva volontari da mandare là con gabbie ma hanno chiesto che fosse la famiglia a portarli ai centri, pero' aspettando prima di avere posto al centro o disponibilità del vet x fare le sterilizzazioni. Esito disastroso in quanto l'inverno e la volpe hanno fatto il loro corso.
Ora la famiglia che perlomeno sfamava i gatti ha traslocato e lassu' i gatti rimasti che sicuramente questa primavera / estate si saranno nuovamente riprodotti sono abbandonati.
Chiedo se qualcuno ha disponibilità di fare molta strada con gabbie per prendere i gatti e farli perlomeno sterilizzare per evitare che nascano altri piccoli destinati alla fame, al freddo e ad essere sbranati dalla volpe.
Purtroppo già l'anno scorso si erano anche verificati parti di gattini già morti.
Se qualcuno lo puo' fare vi daro' tutti i dettagli privatamente.

Grazie
Monica

lolly
04-10-2012, 08:53
mi dispiace ma da regolamento non sono permessi topic doppi