Visualizza Versione Completa : merlino e la lotta contro l'aspirapolvere....
Puccetta
04-10-2012, 12:17
ogni volta che passo l'aspirapolvere, da quando c'è merlino è una guerra.....
briscola appena la vede va a nascondersi....il piccolo pazzo invece inizia a fargli gli agguati!!!!!ma si può?????mi tocca chiuderlo in una stanza perchè altrimenti rischio di aspirarlo!!!!
Il mio fa lo stesso con la scopa.....riuscire a pulire il pavimento è un'impresa:D
Starmaia
04-10-2012, 13:20
Non maltrattare quel gatto!!! :26:
francef80
04-10-2012, 14:21
:D:D:D
stessa cosa anche a casa mia!
Luna si rannicchia in un angolo con gli occhi a palla quando è acceso, poi appena lo spengo inizia ad avvicinarsi e a prenderlo (letteralmente!) a zampate: toccata e fuga, toccata e fuga....e poi a questo punto in genere arriva la melda del mio fidanzato che glielo riaccende :devil:
ho provato a dire che non si fa così, ma non sono stata ascoltata :rolleyes:
Puccetta
04-10-2012, 15:51
Non maltrattare quel gatto!!! :26:
quel gatto ci sta facendo tutti fessi....ha capito tutto dalla vita.....
:D:D:D
stessa cosa anche a casa mia!
Luna si rannicchia in un angolo con gli occhi a palla quando è acceso, poi appena lo spengo inizia ad avvicinarsi e a prenderlo (letteralmente!) a zampate: toccata e fuga, toccata e fuga....e poi a questo punto in genere arriva la melda del mio fidanzato che glielo riaccende :devil:
ho provato a dire che non si fa così, ma non sono stata ascoltata :rolleyes:
si, peccato che merlino gli agguati li fa quando è acceso.....:shy:
Ahahahahahahahah il mio la fissa e mi segue ovunque vado... ma se provo ad avvicinargliela scappa a gambe levate il fifone... la scopa invece .. è la sua passione!!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.