PDA

Visualizza Versione Completa : le meraviglie della sicilia .....


lunanera
05-10-2012, 07:01
da sei mesi lotto per far togliere a un pazzo dei cani sono tre volte che segnalo e icani sono sempre li :
https://www.facebook.com/events/510829738944859/?ref=ts&fref=ts
fatto denuncia e avisato tutti ma nulla si muove
sabato hanno abbandonato 5 cuccioli di cani in allattamento e le autorità ci hannolasciato li coi cuccioli se so dati...
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4698596381760.2197095.1199668782&type=3
l'altro ieri pomo hanno avvelenato tre gatti in un giorno nella colonia dietro casa mia con relative corse preleva il gatto portalo per l'autopsia e convinic la signora a dire chi li aveva minacciati ma sopratutto i vigili a fare il sopralluogo che credo ancora non sia avvenuto
ma la cosa meraviglisoa è che palermo none isstono le guardie zoofile che il comune non può far nulla e l'asp di zona neanche lav e enpa qui esistonos olo su carta e la forestale della sicilia non risponde alle email e non so manco se le leggono
mi viene da piagere

Toporagno
05-10-2012, 07:53
MI dispiace Lunanera... posso solo mandarti un abbraccio forte :cry:

lunanera
05-10-2012, 10:05
grazie topo

Nina72
05-10-2012, 12:30
mi spiace tanto mi sento inutile non so come aiutarti o cosa consigliarti un abbraccio :cry:

alepuffola
05-10-2012, 13:28
estendi pure le meraviglie alla calabria, qui non è molto diverso.
l'asl veterinaria si occupa solo di animali da commercio, se ci vai a farti sterilizzare una randagia accampano duemila motivi per finire dicendoti di rivolgerti a un vet.
E mi viene pure il sospetto che non siano scuse, e quelli lì davvero non abbiano i ferri per operare..

Qui comunque potendo (€) le cose si possono fare, i vet non mancano

lunanera
05-10-2012, 17:22
grazie nina
ale anche qui nel senso che è vero che non abbiamo gattili ed è anche vero che non ci sono strutture che accolgono i cuccioli da allattare perchè i canili o gattili di notte e di domenica sono chiusi ma in tutto il mondo che fanno muoiono ? se la legge rprevede delle cose devono loro trovare il modo io non faccio politica ma pago le taSSE !

lunanera
06-10-2012, 17:14
cavolo oggi era venuta la lida e quel maledetto aveva pulito che rabbia!!!
poverini sono pieni di zecche !e a uno da un lato gli mancano i denti ho pensato aun calcio

Pignetta
06-10-2012, 21:35
cavolo oggi era venuta la lida e quel maledetto aveva pulito che rabbia!!!
poverini sono pieni di zecche !e a uno da un lato gli mancano i denti ho pensato aun calcio

Non hanno fatto niente?

Anche se quello schifo di persona aveva pulito, insomma un cane maltrattato si vede no?

lunanera
06-10-2012, 21:58
no perchè adesso gli da da mangiare tutto il vicinato e chi passa periodicamente quindi a confronto sono quasi grassi