PDA

Visualizza Versione Completa : ribes pet spray


Nina72
07-10-2012, 06:00
ciao a tutti qualcuno di voi ha mai provato ad usare lo spray o l emulsione del ribes pet sul proprio gatto ?volevo sapere se veramente calma un pò il prurito se il gatto lo lecca anche se dentro mi sembra di aver letto che c è il mentolo vorrei provare a prenderlo ma prima volevo sapere se ci sono delle opinioni di gente che l ha provato :)

Ciliegia
07-10-2012, 10:01
Eccomi :-) si provato! Ma solo sulla schiena perché sotto alla zampa era impensabile..se lo toglieva in due nano secondi. Io mi sono trovata meglio col retopix spot on..mi sembrava calmasse di più il prurito.
E poi, se c'è veramente rischio che la micia se lo le chi io metterei gel all'aloe al 100% che lenisce e favorisce la guarigione. Provato anche questo per un po' sotto alla zampa e quel poco che rimaneva tra le ditina mi pare funzionasse.

babaferu
07-10-2012, 10:49
io ho provato le perle x bocca e mi sono trovata benone.
che sintomi ha questo micio?
baci, ba

Nina72
07-10-2012, 15:17
io ho provato le perle x bocca e mi sono trovata benone.
che sintomi ha questo micio?
baci, ba

ciao :) la mia nina ha il granuloma eosinofilo e all interno della coscia ha forte prurito e a furia di leccarsi si è ferita volevo provare qualche cosa da metterle per alleviarle il prurito in quella zona si accettano consigli grazie :)

Nina72
07-10-2012, 15:20
Eccomi :-) si provato! Ma solo sulla schiena perché sotto alla zampa era impensabile..se lo toglieva in due nano secondi. Io mi sono trovata meglio col retopix spot on..mi sembrava calmasse di più il prurito.
E poi, se c'è veramente rischio che la micia se lo le chi io metterei gel all'aloe al 100% che lenisce e favorisce la guarigione. Provato anche questo per un po' sotto alla zampa e quel poco che rimaneva tra le ditina mi pare funzionasse.

gel all aloe dici ...lo prendo in erboristeria ?non fa nulla se lo lecca ?grazie mille per tutti i tuoi consigli

Ciliegia
07-10-2012, 19:29
gel all aloe dici ...lo prendo in erboristeria ?non fa nulla se lo lecca ?grazie mille per tutti i tuoi consigli

Si in erboristeria o farmacia...fa nulla se lo lecca..al max, ma in grandi quantità, potrebbe avere solo un lieve effetto lassativo.