Visualizza Versione Completa : pantera nera
orso bruno
09-10-2012, 17:24
vicino a Cortona , in toscana , anno segnalato la solita pantera nera che oramai vedono da tutte le parti ,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ,beh sembra che la pantera in questione sia nientemeno che un " ferocissimo " maine coone nero di circa nove chili , l'ho letto su la nazione on line , ci sono pure le foto , ( bellissimo , davvero stupendo ,nero nero , dolcissimo ) , vorrei dire , primis , ma che cacciatori della lippa , scambiare un maine per una pantera ce ne vuole , il maine delle foto è a pelo lungo , la pantera è notoriamente a pelo raso e lucente , poi nove chili , ma dai , persino una lince è più grossa , sembra che a segnalare i primi avvistamenti siano stati dei cacciatori , e la proprietaria del maine preoccupatissima ha subito segnalato che la zona dove era stata avvistata la pantera era il solito giretto del suo maine ............... ma robe da matti , ma sarà mica che le pantere che segnalano sono solo grossi gattoni ? ps , in un paesino qua vicino un signore ha chiamato l'universo intero perché convinto di aver visto addirittura una grossa leonessa , scatenando ricerche preoccupatissime , ora dico ,ma una leonessa adulta lascerà ben delle tracce che nessuno ha trovato , ad esempio delle feci oppure delle carcasse di animali sbranati no ? e poi di cosa dovrebbe nutrirsi una leonessa spersa in un bosco , visto che è abituata a cacciare in spazi aperti che qua non ci sono più , tra campi e risaie ? mi chiedo cosa ha in testa la gente , stiamo diventando troppo civilizzati e abbiamo perso il contatto con la matura vera ?
Starmaia
09-10-2012, 17:35
Muahuahahaha... era un dubbio che era venuto pure a me, leggendo di queste fantomatiche pantere ;)
Mi domando se lasciassi Chutty libera di vagare nei boschi... ;)
Più tristemente il punto è che si rischia il solito babbeo che vede "la pantera" e in un impeto di eroismo le spara.
Al gatto, più probabilmente :(
Io vivo nel comune di Cortona, spero di trovarmi quella pantera davanti alla porta di casa :p
orso bruno
10-10-2012, 07:16
mi sono sbagliato comune Lat , non Cortona ma Certaldo , se volete vedere le foto di quella meraviglia di gattone vi posto il link ( sperando funzioni , sono imbranatissimo a postare link , non mi si aprono mai............:mad::mad::mad::mad::mad: )
http:\\www.lanazione.it\empoli\cronaca\...ante.sht ml
orso bruno
10-10-2012, 07:22
infatti non si apre il link , provate a digitare non è una pantera ma un maxigatto -la Nazione- Empoli ( odio i link )
che figata di gatto, porcaccia miseria.
però a confonderlo con una pantera ce ne vuole :rolleyes:
http://www.lanazione.it/empoli/cronaca/2012/09/28/778678-non-e-pantera-gatto-gigante.shtml
orso bruno
10-10-2012, 07:37
che figata di gatto, porcaccia miseria.
però a confonderlo con una pantera ce ne vuole :rolleyes:
http://www.lanazione.it/empoli/cronaca/2012/09/28/778678-non-e-pantera-gatto-gigante.shtml
perché perché perché il tuo link si apre e il mio no ? aaaaaaaaaaaarrrrrrgggghhhhhhhhhhhhhh
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
scusa ;_;
lol non lo so, tu copi semplicemente il link dalla barra degli indirizzi della scheda da linkare, e poi lo incolli qui?
orso bruno
10-10-2012, 08:19
uhm ,no l'ho copiato da un altro forum che trattava l'argomento , poi non chiedere scusa dai , stavo scherzando sulla mia imbranataggine al pc ..............:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Amelie57
10-10-2012, 08:20
Orso, ma come hai fatto a rigirare tutte le barre? L'hai copiato a mano? Per forza che il link non si apre! :D
Comunque è una meraviglia di gattone! :358: Ma come diavolo si può scambiarlo addirittura per una pantera...
orso bruno
10-10-2012, 08:40
Orso, ma come hai fatto a rigirare tutte le barre? L'hai copiato a mano? Per forza che il link non si apre! :D
Comunque è una meraviglia di gattone! :358: Ma come diavolo si può scambiarlo addirittura per una pantera...
ops :o:o:o:o:o è vero l'ho copiato a mano , che stordito , adesso ho capito , devo fare copia incolla , mi toccherà riprendere in mano il manuale dell'ecdl , ( operatore di computer europeo ) mannaggia , comunque il micione è una meraviglia , speriamo che qualche ****** non lo impallini , come diceva Starmaia
ahahah è vero, non mi ero nemmeno accorta, avevo anche aperto e controllato nella barra per vedere dove fosse l'errore (e avevo trovato solo un link parziale)
orso lo so, stavo scherzando anch'io :approve:
francef80
11-10-2012, 11:59
Più tristemente il punto è che si rischia il solito babbeo che vede "la pantera" e in un impeto di eroismo le spara.
Al gatto, più probabilmente :(
se pensi che da me c'è stata la psicosi pantera e pare che l'abbia avvistata e fotografata (con un telefonino, mica con una leica...) anche una guardia forestale ti dico tutto!!!!
Io vivo nel comune di Cortona, spero di trovarmi quella pantera davanti alla porta di casa :p
ah io credevo che fossi tu la pantera....:D
Starmaia
11-10-2012, 13:26
Tiziona, la pantera di Cortona :263:
La pantera è un micio...quindi l'articolista ha il nome giusto: Andrea Ciappi!
:p
ah io credevo che fossi tu la pantera....:D
Date le misure, al massimo potrei essere la mucca....:D
piccolopulce
11-10-2012, 17:19
Certo che se un micio di queste dimensioni ha l'abitudine di dormire addosso alla padrona... :dead:
Pulce, sui 5 Kg, la notte vie ad acciambellarsi sulla bocca dello stomaco.. e io faccio un pò fatica a respirare... questo ne pesa nove..
Meta_Knight
12-10-2012, 07:42
che storia
il gattone è bellissimo :o
però deve essere bello dormire abbracciato ad un gattone del genere :o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.