PDA

Visualizza Versione Completa : pantera nera

orso bruno
09-10-2012, 17:24
vicino a Cortona , in toscana , anno segnalato la solita pantera nera che oramai vedono da tutte le parti ,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ,beh sembra che la pantera in questione sia nientemeno che un " ferocissimo " maine coone nero di circa nove chili , l'ho letto su la nazione on line , ci sono pure le foto , ( bellissimo , davvero stupendo ,nero nero , dolcissimo ) , vorrei dire , primis , ma che cacciatori della lippa , scambiare un maine per una pantera ce ne vuole , il maine delle foto è a pelo lungo , la pantera è notoriamente a pelo raso e lucente , poi nove chili , ma dai , persino una lince è più grossa , sembra che a segnalare i primi avvistamenti siano stati dei cacciatori , e la proprietaria del maine preoccupatissima ha subito segnalato che la zona dove era stata avvistata la pantera era il solito giretto del suo maine ............... ma robe da matti , ma sarà mica che le pantere che segnalano sono solo grossi gattoni ? ps , in un paesino qua vicino un signore ha chiamato l'universo intero perché convinto di aver visto addirittura una grossa leonessa , scatenando ricerche preoccupatissime , ora dico ,ma una leonessa adulta lascerà ben delle tracce che nessuno ha trovato , ad esempio delle feci oppure delle carcasse di animali sbranati no ? e poi di cosa dovrebbe nutrirsi una leonessa spersa in un bosco , visto che è abituata a cacciare in spazi aperti che qua non ci sono più , tra campi e risaie ? mi chiedo cosa ha in testa la gente , stiamo diventando troppo civilizzati e abbiamo perso il contatto con la matura vera ?

Starmaia
09-10-2012, 17:35
Muahuahahaha... era un dubbio che era venuto pure a me, leggendo di queste fantomatiche pantere ;)
Mi domando se lasciassi Chutty libera di vagare nei boschi... ;)

Più tristemente il punto è che si rischia il solito babbeo che vede "la pantera" e in un impeto di eroismo le spara.
Al gatto, più probabilmente :(

LaT
09-10-2012, 18:19
Io vivo nel comune di Cortona, spero di trovarmi quella pantera davanti alla porta di casa :p

orso bruno
10-10-2012, 07:16
mi sono sbagliato comune Lat , non Cortona ma Certaldo , se volete vedere le foto di quella meraviglia di gattone vi posto il link ( sperando funzioni , sono imbranatissimo a postare link , non mi si aprono mai............:mad::mad::mad::mad::mad: )
http:\\www.lanazione.it\empoli\cronaca\...ante.sht ml

orso bruno
10-10-2012, 07:22
infatti non si apre il link , provate a digitare non è una pantera ma un maxigatto -la Nazione- Empoli ( odio i link )

egi
10-10-2012, 07:33
che figata di gatto, porcaccia miseria.
però a confonderlo con una pantera ce ne vuole :rolleyes:

http://www.lanazione.it/empoli/cronaca/2012/09/28/778678-non-e-pantera-gatto-gigante.shtml

orso bruno
10-10-2012, 07:37
che figata di gatto, porcaccia miseria.
però a confonderlo con una pantera ce ne vuole :rolleyes:

http://www.lanazione.it/empoli/cronaca/2012/09/28/778678-non-e-pantera-gatto-gigante.shtml

perché perché perché il tuo link si apre e il mio no ? aaaaaaaaaaaarrrrrrgggghhhhhhhhhhhhhh
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

egi
10-10-2012, 08:03
scusa ;_;

lol non lo so, tu copi semplicemente il link dalla barra degli indirizzi della scheda da linkare, e poi lo incolli qui?

orso bruno
10-10-2012, 08:19
uhm ,no l'ho copiato da un altro forum che trattava l'argomento , poi non chiedere scusa dai , stavo scherzando sulla mia imbranataggine al pc ..............:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Amelie57
10-10-2012, 08:20
Orso, ma come hai fatto a rigirare tutte le barre? L'hai copiato a mano? Per forza che il link non si apre! :D
Comunque è una meraviglia di gattone! :358: Ma come diavolo si può scambiarlo addirittura per una pantera...

orso bruno
10-10-2012, 08:40
Orso, ma come hai fatto a rigirare tutte le barre? L'hai copiato a mano? Per forza che il link non si apre! :D
Comunque è una meraviglia di gattone! :358: Ma come diavolo si può scambiarlo addirittura per una pantera...

ops :o:o:o:o:o è vero l'ho copiato a mano , che stordito , adesso ho capito , devo fare copia incolla , mi toccherà riprendere in mano il manuale dell'ecdl , ( operatore di computer europeo ) mannaggia , comunque il micione è una meraviglia , speriamo che qualche ****** non lo impallini , come diceva Starmaia

egi
10-10-2012, 08:43
ahahah è vero, non mi ero nemmeno accorta, avevo anche aperto e controllato nella barra per vedere dove fosse l'errore (e avevo trovato solo un link parziale)

orso lo so, stavo scherzando anch'io :approve:

francef80
11-10-2012, 11:59
Più tristemente il punto è che si rischia il solito babbeo che vede "la pantera" e in un impeto di eroismo le spara.
Al gatto, più probabilmente :(

se pensi che da me c'è stata la psicosi pantera e pare che l'abbia avvistata e fotografata (con un telefonino, mica con una leica...) anche una guardia forestale ti dico tutto!!!!

ausilia
11-10-2012, 13:20
Io vivo nel comune di Cortona, spero di trovarmi quella pantera davanti alla porta di casa :p
ah io credevo che fossi tu la pantera....:D

Starmaia
11-10-2012, 13:26
Tiziona, la pantera di Cortona :263:

Aram
11-10-2012, 13:48
La pantera è un micio...quindi l'articolista ha il nome giusto: Andrea Ciappi!

:p

LaT
11-10-2012, 14:26
ah io credevo che fossi tu la pantera....:D

Date le misure, al massimo potrei essere la mucca....:D

piccolopulce
11-10-2012, 17:19
Certo che se un micio di queste dimensioni ha l'abitudine di dormire addosso alla padrona... :dead:
Pulce, sui 5 Kg, la notte vie ad acciambellarsi sulla bocca dello stomaco.. e io faccio un pò fatica a respirare... questo ne pesa nove..

Meta_Knight
12-10-2012, 07:42
che storia

il gattone è bellissimo :o

però deve essere bello dormire abbracciato ad un gattone del genere :o