PDA

Visualizza Versione Completa : Gattile o Rifugio


Jocelyne
11-10-2012, 01:10
Salve,
mi scuso anticipatamente per la richiesta ma non so che altro inventarmi. Mio marito ed io abbiamo 46 gatti, ma viviamo in appartamento ed ormai i dispetti dei vicini sono insopportabili e soprattutto per il benessere dei mici stiamo cercando urgentemente una casa indipendente o un casale, o... un rifugio o gattile che pero' accolga anche noi come tuttofare. Di gatti ce ne intendiamo, di pulizie e mantenimento dei piccoli ancor piu', e sarebbe un modo per poter stare con i nostri bimbi e altri bimbi e fare quel che giaà facciamo quotidianamente. L'importante per noi è di rimanere insieme, e che non ci vengano portati via.
Sicuramente starete pensando che trovare una casa in campagna è la soluzione più razionale, ed è giusto, ma non n è facilissimo.
Comunque,chiedere non è reato, magari a qualcuno serve una persona che ama i gatti e ci sappia fare con lettiere e tutto il resto ed io potrei stare con la ragioen della mia vita.
Confido nella vostra comprensione. Grazie

Phalaenopsis
11-02-2013, 19:40
Ciao!
Purtroppo non so come aiutarti per il tuo problema... e non saprei proprio cosa consigliarti ma.... 46 gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' il mio sogno :370: Ti invidio da morire!!! :154:

Spero che riuscirai a trovare il posto migliore per te, la tua famiglia e i tuoi gattiiiiiiiii!!! :154: !!!!46!!!! :154:

3zampineallegre
11-02-2013, 19:44
Ma non si era fatto carico il Comune di (Roma?) di pagare le rette dei mici in quella specie di albergo di lusso?
Forse ricordo male

martas
11-02-2013, 19:46
3zampine: il post di Jocelyne è di ottobre...la cosa dovrebbe essere risolta!

3zampineallegre
11-02-2013, 19:48
L'ho trovato nei messaggi recenti, pardon :)

alepuffola
11-02-2013, 20:40
il thread è più che vecchio, chiudo da regolamento.

Sembra anche a me che Jocelyne aveva risolto
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107498