Visualizza Versione Completa : Pappa umido goli' scatoline
stefmont
11-10-2012, 13:38
A CHRIS piace moltissimo l'umido GOLI' che ha un costo molto abbordabile al PET SHOP di ns fiducia 0,70 a scatolina.
Il veterinario mi ha detto che è cibo di qualità e che costa così poco perchè il produttore non fa assolutamente nessun tipo di pubblicità.
Che ne pensate amici del forum se conoscete tale prodotto ? :):D:o:p;):sleepy::kisses::approve:
Starmaia
11-10-2012, 13:41
Io non lo conosco ma se hai una scatolina sottomano puoi indicare ingredienti e tenori analitici così si può dare un parere :)
idem, quando si chiede di prodotti nuovi è utile postare sempre l'etichetta con tutta l'analisi e la lista ingredienti.
cmq non so cosa intendi per scatolina, ma 70c non sono poi così poco!
Io l' ho visto spesso al pet shop e, se non sbaglio, sono quasi sicuro si tratti di un complementare, anche se in etichetta riporta la dicitura completa, e abbia anche le ceneri un pò altine.
Le lattine da 170 g linea goli natural sono sicuramente complementari e lo riportano anche in etichetta
Tonno al naturale con gamberetti(Mangime complementare per gatti)
Ingredienti:
tonno 75%, gamberetti, acqua di cottura, Vitamina E: 20mg/kg
Tenori analitici:
umidità 78%, proteina greggia 18% grassi greggi 1,5 % cellulosa greggia 1% ceneri gregge 3 %
Le lattine da 85 g dovrebbero essere anch'esse complementari stile schesir in sfilaccetti, ma di queste non ho trovato i tenori analitici.
fannylindus
11-10-2012, 19:12
sicuramente si tratta di complementare,lo ho provato diverse volte e lo ho trovato solo così:molto appetibile,secondo me qualità del solito prodotto made in thailandia di fascia medio alta
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.