PDA

Visualizza Versione Completa : Pappa umido goli' scatoline

stefmont
11-10-2012, 13:38
A CHRIS piace moltissimo l'umido GOLI' che ha un costo molto abbordabile al PET SHOP di ns fiducia 0,70 a scatolina.

Il veterinario mi ha detto che è cibo di qualità e che costa così poco perchè il produttore non fa assolutamente nessun tipo di pubblicità.

Che ne pensate amici del forum se conoscete tale prodotto ? :):D:o:p;):sleepy::kisses::approve:

Starmaia
11-10-2012, 13:41
Io non lo conosco ma se hai una scatolina sottomano puoi indicare ingredienti e tenori analitici così si può dare un parere :)

mafalda
11-10-2012, 13:47
idem, quando si chiede di prodotti nuovi è utile postare sempre l'etichetta con tutta l'analisi e la lista ingredienti.

cmq non so cosa intendi per scatolina, ma 70c non sono poi così poco!

Federix
11-10-2012, 14:24
Io l' ho visto spesso al pet shop e, se non sbaglio, sono quasi sicuro si tratti di un complementare, anche se in etichetta riporta la dicitura completa, e abbia anche le ceneri un pò altine.

Federix
11-10-2012, 14:44
Le lattine da 170 g linea goli natural sono sicuramente complementari e lo riportano anche in etichetta

Tonno al naturale con gamberetti(Mangime complementare per gatti)

Ingredienti:
tonno 75%, gamberetti, acqua di cottura, Vitamina E: 20mg/kg

Tenori analitici:
umidità 78%, proteina greggia 18% grassi greggi 1,5 % cellulosa greggia 1% ceneri gregge 3 %

Le lattine da 85 g dovrebbero essere anch'esse complementari stile schesir in sfilaccetti, ma di queste non ho trovato i tenori analitici.

fannylindus
11-10-2012, 19:12
sicuramente si tratta di complementare,lo ho provato diverse volte e lo ho trovato solo così:molto appetibile,secondo me qualità del solito prodotto made in thailandia di fascia medio alta