PDA

Visualizza Versione Completa : Cibo post castrazione


Simo1908
13-10-2012, 18:44
Questa mattina ho fatto castrare il mio micio quest oggi aveva un po' di tremori dovuti all anestesia penso... Ma questa sera posso dagli acqua o cibo o meglio aspettare domani?

babaferu
13-10-2012, 19:00
si certamente, inizia con poca pappa, in modo che non sovraccarichi lo stomaco.
sta meglio il micio? mio abebe è arrivato a casa che non sembrava neppure fosse stato operato!
baci, ba

delice
13-10-2012, 19:06
Di solito si puo cominciare a dare un pochino di cibo e acqua circa dopo 8 ore dal risveglio dall' anestesia, e comunque solo quando vedi che il micio non barcolla quando cammina o rimane in piedi.... Come dice baba, comincia con poco poco cibo, meglio se umido e leggero.... In qs casi di solito si usa l' omogeneizzato, o un umido magari un po allungato....

Simo1908
13-10-2012, 19:42
Si il micio si alza e riesce a camminare lo vedo solo un po' debole e stanco.. Ho a disposizione umido kitten animoda carny, miamor buste kitten, smilla
Quali dei 3 gli do? Magari 50 gr no?

delice
13-10-2012, 20:14
Si il micio si alza e riesce a camminare lo vedo solo un po' debole e stanco.. Ho a disposizione umido kitten animoda carny, miamor buste kitten, smilla
Quali dei 3 gli do? Magari 50 gr no?

è. indifferente ma 50 gr in una volta sono un po troppo secondo me... casomai dallo suddiviso in 3 volte, ne dai un po, poi aspetti e vedi che nn lo vomiti, poi ancora un pochino e cosi via....