PDA

Visualizza Versione Completa : Umido COMPLETO appetibile

ILOVEPETS
14-10-2012, 16:01
ciao a tutti vorrei un consiglio, il mio micino di 2 mesi e mezzo come ho scritto in un altro post è molto schizzinoso col cibo è stato svezzato dalla sua precedente tata umana con gli avanzi e ora me lo ritrovo ke schifa totalmente le crocche e gli umidi completi, all'inizio nn mangiava nemmeno i complementari, ora pian piano quelli almeno li mangia alternati a carne trita cruda, pollo lesso, ogni tanto gli do del salmone. Il fatto ke mi preoccupa è ke so ke questo tipo di alimentazione è sbilanciata, mi avete spiegato che esistono gli integratori, ma vorrei chiedervi se conoscete qualche buona marca di umido completo che sia appetibile x questo sacco di pulci viziato :-)
X quanto riguarda le crocche ha sempre a disposizione le Kitten di RC ma proprio zero ho provato a nasconderne qualcuna in mezzo alla carne trita son tornata e ho trovato la ciòtola pulita con solo i crocchi scartatiiiii! Ho provato a bagnarli anche col brodo di cottur del pollo lesso ma nadaaa nn c'è modo di farlo fesso! Mannaggia! Mi fa disperare sta pulce, <3

Trilly2010
14-10-2012, 18:33
l'almo kitten è completo. Se mangia quello puoi darglielo tranquillamente. Anzi, spero di non dire cavolate, ma ricordo che tutti i kitten son completi:o