PDA

Visualizza Versione Completa : umido bozita color rosso..

maryhel
14-10-2012, 20:20
ciao a tutte,
allora sto alimentando i miei mici con crocche orijen e umido bozita; ho acquistato il set da 24 di pollo e da 24 di eglefino e una volta versato hanno mangiato ma ne hanno lasciato un po: dopo qualche ora vado a vedere e l'umido era rosso, penso "hanno vomitato e c'era sangue" ma passo il dito e il dito è rimasto colorato di rosso/fuxia. che roba è? NON era cibo vomitato, mi chiedo cosa possa essere quel colore, non ne sono certa ma era eglefino..
che dite?

Trilly2010
14-10-2012, 20:47
ciao a tutte,
allora sto alimentando i miei mici con crocche orijen e umido bozita; ho acquistato il set da 24 di pollo e da 24 di eglefino e una volta versato hanno mangiato ma ne hanno lasciato un po: dopo qualche ora vado a vedere e l'umido era rosso, penso "hanno vomitato e c'era sangue" ma passo il dito e il dito è rimasto colorato di rosso/fuxia. che roba è? NON era cibo vomitato, mi chiedo cosa possa essere quel colore, non ne sono certa ma era eglefino..
che dite?

l'hai preso su zooplus?
io gli scriverei, indicando il numero di partita. Eglefino qualche tempo fa l'ho preso anche io, ma non ricordo nulla del genere. Per me non è normale!:shy:

maryhel
14-10-2012, 20:49
l'hai preso su zooplus?
io gli scriverei, indicando il numero di partita. Eglefino qualche tempo fa l'ho preso anche io, ma non ricordo nulla del genere. Per me non è normale!:shy:

e appunto, non è normale ora sto tenendo sott'occhio anche gli altri che do.. assurdo era proprio colorante rosso, se qualcuna lo sta usando controlli! si preso su zooplus!!!!

francef80
16-10-2012, 17:59
scusa maryhel, era in confezione da 190 o quelle da 370 gr?
io ho acquistato di recente quelle da 190, ma non ho avuto ad oggi problemi.
però si, fallo presente al servizio clienti, magari è una partita difettata e anche altri potrebbero aver segnalato lo stesso problema.

mafalda
16-10-2012, 23:29
suppongo che l'ossido di ferro in lista ingredienti possa essere il maggior sospettato.