PDA

Visualizza Versione Completa : Rete di sicurezza balconi


gattamorgana
14-10-2012, 21:31
Il mio micio cieco insegue qualsiasi oggetto volante e si arrampica sulle zanzariere. Vorrei farlo uscire sul balcone anche perché non voglio negare l'aria aperta agli altri mici. Mi posso fidare della rete trasparente zooplus considerato che il monello sicuramente si arrampicherà ?

LaT
14-10-2012, 22:07
Si.
Io l'ho tenuta qualche anno, quando abitavo in condominio. E con una quindicina di gatti.
È importantissimo lasciarla morbida, deve basculare. Se la tendi, offri al micio un valido appiglio per arrampicarsi. Invece, solitamente, se la sentono poco stabile, che ondeggia, desistono.

Will
15-10-2012, 18:00
Io l'ho comprata e la devo montare.
Sono al piano terra e ho messo lungo il perimetro - i tre lati esterni - del mio balcone largo 8x2ne metri un ombreggiante di legno abbastanza solido... la sera stessa i miei "pargoli" hanno pensato bene di scalare il tutto (quindi solo 5 su 10).
La mia idea sarebbe usarla per fare una specie di tetto con la rete.
Che voi sappiate, è complicato montarla? Perchè a dire il vero non ho capito molto dalle istruzioni allegate.. :confused:
Ho pensato di far fare un listello di legno da montare sulla parete e negli altri tre lati attaccarla direttamente all'ombreggiante... Mah..:confused:
Per favore consigliatemi! :cry: :D

Starmaia
15-10-2012, 18:09
Will, per una consulenza professionale mi sa che è obbligatoria una foto del balcone :D

3zampineallegre
15-10-2012, 19:42
I miei, o meglio, il maschietto ha già rotto qualche maglia