bianchina
16-10-2012, 13:03
ciao, volevo avere dei sani consigli, da voi che siete la mia seconda famiglia! qualcuno si ricorderà dei quattro cuccioli, che ho avuto a casa e che da poco, han trovato casina! il problema è questo, vediamo se riesco a spiegarlo in breve! da me, sono stati due mesi da quando sono nati e non han mai avuto problemi gastro intestinali o simili, diciamo che non han mai avuto alcun tipo di problema. gigio, il grigino, che ormai ha due mesi e mezzo, da quando ha trovato la sua nuova mamma, ha problemi intestinali, con feci frequenti, molli e maleodoranti, dall'aspetto filamentoso. scusate l'ora, ma è per spiegarvi al meglio la cosa. il piccino, è stato doppiamente sverminato con milbemax, ha fatto primo vaccino. dalla nuova famiglia, mangia umido e crocchi rc chitten 36 per i crocchi e chitten instintive per l'umido, mentre da me, mangiavano il babycat sia come umido che crocchi, sempre rc. lei ha fatto il cambio graduale di crocchi, ma non è cambiato nulla. quindi, il vet, consiglia di fare una cura di un mese di intestinal rc sia umido che crocchi, ma io mi domandavo questo, oltre alle marche solite tipo hill's, rc, almo e trainer, voi mi potreste consigliare qualche muonissima marca da potere provare? qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo? se è si, con quale alimento vi siete trovati bene? fatemi sapere grazie e buona giornata!