PDA

Visualizza Versione Completa : mi manca terribilmente Dorian :-(

anma77
16-10-2012, 17:35
Ciao a tutti,
ho conosciuto questo sito purtroppo in un momento di difficoltà per me e il mio amato Dorian.
Volevo avere informazioni sulla Felv,la malattia che poco meno di tre settimane fa me l'ha portato via:cry::cry:
Ho chiesto consigli sulla terapia per compararla,sull'alimentazione,su come aiutare il mio piccino,ma purtoppo non c'è stato scampo.La malattia ha avuto il sopravvento e me l'ha portato via..Aveva solo 15 mesi.L'hanno scorso l'avevo trovato(con altri due fratellini)che aveva poco più di 15gg da allora come una mamma me ne sono occupata e il nostro feeling da subito è stato speciale..E' il mio gatto speciale..Ho avuto altri gatti ma l'empatia che c'era tra noi era qualcosa di magico.Era la mia ombra quando ero in casa,affettuosissimo,coccolone,ma anche vivace.Quando lo rimproveravo perchè saliva dove non doveva mi rispondeva coi suoi "miao",ma poi subito da me a fare fusa.MI manca da morire!!Scusate lo sfogo ma oggi non sapevo proprio con chi parlarne,la perdita di un gatto non è considerata molto importante dalla gente,almeno qui so che non lo sarà. Volevo mettere una sua foto per farvelo conoscere ma non so come si fa:(
Grazie per il tempo che vi ho rubato..

Starmaia
16-10-2012, 17:38
Ti puoi creare un album nella Galleria di MM
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480

Oppure carichi le foto su un sito esterno (es. Picasa o Imageshack) e poi metti qui il link.

Coraggio, so che nulla è di conforto in questi momenti :31:

anma77
16-10-2012, 18:01
Grazie starmania ho capito come fare ora sono al lavoro quando torno a casa metto qualche foto..oggi è dura davvero!!:cry:

laura
16-10-2012, 18:04
La micia che vedi nel mio avatar ne aveva 14 di mesi, anche lei se n'è andata per la felv, ti capisco benissimo:31:

anma77
16-10-2012, 18:12
E' una malattia orribile da un giorno all'altro non si è più ripreso..è solo sopravvissuto grazie o a causa(forse lui non avrebbe gradito tanti tormenti) alle cure..che poi erano solo per gli occhietti.Da uveite a glaucoma colliri vari da mettere ogni ora..povero piccolo.Da giugno non più un giorno normale la malattia è durata tre mesi ma mi sono sembrati un eternità..ora stanno riaffiorando tutti i bei ricordi..ma fanno male:cry:

melissa
16-10-2012, 20:02
Forza anma, ti mando un grosso abbraccio...:31:

antol
16-10-2012, 20:22
Un abbraccio........

iottisan
16-10-2012, 21:10
:31:
So che non ti sarà di conforto, ma Dorian è stato un micio fortunato ad avere una mamma che l'ha amato così tanto.

Michy
16-10-2012, 21:57
Quì ti possiamo capire in tanti...senza bisogno di parole...
Ti abbraccio forte e aspetto le foto di Dorian!

bianchina
17-10-2012, 07:35
ciao, ti capisco benissimo, ti mando un fortissimo abbraccio!

egi
17-10-2012, 07:36
le foto di dorian sono già nel profilo, davvero bellissimo.
mi unisco anch'io nel dire che è stato di certo un micio fortunato, nonostante tutto è stato molto amato, e lo è ancora :31: coraggio

nessy
17-10-2012, 08:08
...oggi non sapevo proprio con chi parlarne,la perdita di un gatto non è considerata molto importante dalla gente,almeno qui so che non lo sarà....

quì troverai sempre chi ti risponderà :) non rubi tempo a nessuno, non scherziamo.
non tutti i giorni sono uguali, in alcuni il dolore è più forte, in altri è più sopportabile. ti posso solo augurare di avere coraggio e forza.
i nostri miciotti angeli ci sono sempre comunque vicini
.
nel mio album trovi Lunetta , micina felv che mi ha portato via un bel pezzo di cuore, ma in cambio mi ha dato tanto tantissimo amore per tutto il tempo che è rimasta con me, come Dorian a fatto con te...
un bacio

milka
17-10-2012, 08:30
Anma...ho visto nelle foto il tuo Dorian...era davvero bellissimo, uno sguardo dolce e innamorato e ci credo che dici che ti manca; certe volte il dolore necessita di molto tempo per trasformarsi in dolce ricordo dei bei momenti trascorsi insieme. Ora è sicuramente troppo presto e tu non devi vergognarti di provare una fitta al cuore quando pensi a lui, quando i suoi ricordi ti riempiono la testa e quando ti manca l'aria perchè lui non c'è. Molti è vero non capiscono, ma noi qui sì, tutti quanti, dal primo all'ultimo, qui, sa cosa vuol dire perdere un amico, un compagno di vita anche se solo per pochi mesi o per alcuni di molti molti anni insieme. Sfogati pure qui: troverai sempre un abbraccio virtuale (purtroppo) e parole che cercheranno di lenire il dolore che provi.

Ciao Dorian bellissimo miciotto dolce, guarda da lassù la tua mamma umana e aiutala a superare questo momento tristissimo per lei. Un abbraccio e un bacio a te anma. :kisses:

anma77
17-10-2012, 09:11
Grazie a tutti davvero:) vi scrivo tra le lacrime,e vi ringrazio ancora.GLi abbbracci anche se virtuali arrivano e alleviano un pò la sofferenza..

Perlatrillina
17-10-2012, 09:22
Anma, ho visto anch'io le foto del tuo dolcissimo e bellissimo Dorian e trovo che fosse un micio davvero stupendo.
Ti mando un forte abbraccio anch'io :156: e, ogni volta che avrai bisogno di sfogarti, vieni pure qui da noi, troverai di certo persone che ti capiscono e che potranno sostenerti in questo momento difficile.

anma77
17-10-2012, 10:18
Nessy ho visto le foto di lunetta:) che bella gatta,e che sgaurdo penetrante ;)

anma77
17-10-2012, 10:21
grazie perlatrillina:) rispondo a morsi perchè sono al lavoro e meno male,almeno così mi distraggo un pò.I rientri in casa sono i momenti peggiori,e la notte.
Per ora dormo ancora con la sua coperta gialla sui piedi:cry:

April
17-10-2012, 12:32
Che bello che era Dorian, davveero uno sguardo dolce.
Capisco bene quello che stai provando...
Un abbraccio forte.

sumire_iwaya
17-10-2012, 13:23
Che gattino stupendo Dorian... Ti sono vicina Anma, mi dispiace per la tua perdita :(
Un abbraccio grandissimo !

stella del nord
17-10-2012, 19:24
Grazie starmania ho capito come fare ora sono al lavoro quando torno a casa metto qualche foto..oggi è dura davvero!!:cry:

........

Coraggio, so che nulla è di conforto in questi momenti :31:

no non è di conforto nulla

stella del nord
17-10-2012, 19:35
grazie perlatrillina:) rispondo a morsi perchè sono al lavoro e meno male,almeno così mi distraggo un pò.I rientri in casa sono i momenti peggiori,e la notte.
Per ora dormo ancora con la sua coperta gialla sui piedi:cry:

come ti capisco, anche noi siamo tornati a lavoro e i momenti peggiori sono il tornare a casa, il mangiare, la notte cercarlo, e anche noi come te dormiamo ancora con il suo lenzuolo sul letto, e la sua cesta con le copertine dentro, di fianco.

non devi piangere, senti chi te lo dice, ma dobbiamo farci forza, a me ha aiutato molto in passato il forum, su vari momenti bui che ho passato, adesso pure lo stanno facendo, ma anchio devo metterci del mio.

sono dolori cosi grandi che ti devastano l'anima, ma loro, ricordati bene, non se ne sono andati per nostra o loro volontà, purtroppo è il ciclo della vita.

sai il mio adorato chicco assomiglia vagamente al tuo dorian, sono sguardi che ti prendono il cuore, oggi ho detto una cosa a mio marito, e la dico pure a te, le cose belle finiscono presto, ecco io considero il tuo dorian e il mio chicco delle cose belle, uniche, che purtroppo non ci è stato dato di tenere con noi.

solo un'altra cosa, e poi la finisco con questa zolfa e torno nel mio angolo a piangere, devi ricordarti i bei ricordi di dorian, e reagire, lui non vorrebbe vederti cosi

un abbraccio, maria

milka
18-10-2012, 08:21
le cose belle finiscono presto, ecco io considero il tuo dorian e il mio chicco delle cose belle, uniche, che purtroppo non ci è stato dato di tenere con noi.

solo un'altra cosa, e poi la finisco con questa zolfa e torno nel mio angolo a piangere, devi ricordarti i bei ricordi di dorian, e reagire, lui non vorrebbe vederti cosi

un abbraccio, maria

Anma e stella, vi abbraccio anche questa mattina....forza forza! :(

anma77
18-10-2012, 09:39
stella del nord siamo vicine nel dolore..ho letto di chicco e anche di quanto tu stia soffrendo:cry:.Per ora forse è giusto venire sopraffatti dal dolore ma prima o poi dobbimao trovare la forza di accettare la loro morte. Dorian per un anno è stato il mio piccino,un figlio direi,riempendomi di attenzioni e d'affetto nemmeno fosse un bimbo vero..non so se è capitato pure a te/voi.MI manca immensamente:cry: ho sperato con tutto il cuore che la malattia se pur subdola mi concedesse ancora del tempo con lui.So di gatti che pur positivi alla felv vivono bene anche per diversi anni e speravo che lui rientrasse tra questi casi visto che si è ammalato a soli 11 mesi..E invece nulla..è andato via troppo presto:cry::cry: E ora quando riaffiorano i ricordi è triste ma so anche che tra qualche tempo sorriderò,sorrideremo a ricordarci i nostri angioletti pelosi.Ci vuole del tempo lo sò. UN abbraccio speciale a te e tuo marito.
Annamaria

anma77
18-10-2012, 09:42
ho visto le foto..hai ragione si somigliano:) chissà forse ora sono insieme a correre e giocare liberi da tutte le sofferenze che hanno dovuto sopportare..

anma77
18-10-2012, 09:43
grazie ancora a tutti quelli che stanno conoscendo Dorian,la sua storia e confortando la sua mamma umana;)

stella del nord
18-10-2012, 16:46
stella del nord siamo vicine nel dolore..ho letto di chicco e anche di quanto tu stia soffrendo:cry:.Per ora forse è giusto venire sopraffatti dal dolore ma prima o poi dobbimao trovare la forza di accettare la loro morte. Dorian per un anno è stato il mio piccino,un figlio direi,riempendomi di attenzioni e d'affetto nemmeno fosse un bimbo vero..non so se è capitato pure a te/voi.MI manca immensamente:cry: ho sperato con tutto il cuore che la malattia se pur subdola mi concedesse ancora del tempo con lui.So di gatti che pur positivi alla felv vivono bene anche per diversi anni e speravo che lui rientrasse tra questi casi visto che si è ammalato a soli 11 mesi..E invece nulla..è andato via troppo presto:cry::cry: E ora quando riaffiorano i ricordi è triste ma so anche che tra qualche tempo sorriderò,sorrideremo a ricordarci i nostri angioletti pelosi.Ci vuole del tempo lo sò. UN abbraccio speciale a te e tuo marito.
Annamaria

annamaria, noi qui veniamo presi per pazzi perche consideriamo loro al pari di figli, noi nno abbiamo figli umani intendo, il Signore non me li ha concessi, purtroppo, ma consideravo chicco e considero gli altri 4 alla stregua di figli miei,

mi manca moltissimo anche lui, ci manca, credimi veder piangere mio marito mentre dice "il mio piccolino non c'è piu", fa male, è una sferzata in pieno viso, e io non posso aiutarlo, ho una ferita cosi fonda che mi ci perdo, forse, con il tempo, molto tempo, smetteremo di piangere e ricorderemo i bellissimi momenti passati con i nostri rispettivi angioletti.

sai io penso che il Signore vuole solo la perfezione vicino a se, e loro erano perfetti, non potevano stare con noi comuni immortali imperfetti.

ora ti abbraccio, se vuoi ti mando in pm il mio numero se hai bisogno di sfogarti, e vado ad asciugarmi gli occhi, perche come te anch'io ogni tanto ho lo sconforto.

un bacione, maria

anma77
22-10-2012, 11:07
Scusa il ritardo ma non mi sono potuta collegare prima.
Infischiatevene di quello che pensa la gente è solo una parte di persone tra l'altro davvero sfortunate che non conoscono e non hanno mai provato amore per gli animali e quindi non sanno quanto loro possono darci in termini d'affetto.Chicco e Dorian sono stati i nostri mici speciali e il loro affetto ci accompagnerà sempre perchè ogni volta che li ricordiamo e li ricorderemo il nostro cuore sussulterà d'amore.Ti sono vicina.grazie per la proposta ma non me la sento ora.UN abbraccio

Petra
23-10-2012, 23:10
Ho visto le sue foto...è un angioletto bellissimo.:144: