Visualizza Versione Completa : crocco in alternativa ad hills e animonda vf
Lollo x Luna
17-10-2012, 13:33
ho finito anke i 10 kg di animonda
pensavo ora di passare agli schesir
oppure cosa c'è su questo livello e soprattutto su questi prezzi ovvero sui 4 euro al kg circa?
porta 21 no xke troppo piccoli
sentivo parlare si happycato o di sanabelle???? sbaglio???
mi sparate qualke marca?
thanks
tra quelli che hai citato secondo me gli shesir sono i migliori.... e stai sui 4 euro al kg se compri il pacco da 10 kg su animalhouse
Ci sono le spese di spedizione da aggiungere 5,50
Lollo x Luna
17-10-2012, 14:12
tra quelli che hai citato secondo me gli shesir sono i migliori.... e stai sui 4 euro al kg se compri il pacco da 10 kg su animalhouse
si ma hanno messo 5,5 euro di spedizione....
rimane da scegliere tra happy cat supreme fit e well o sanabelle su zooplus...
ke dici?
Non sbagli i Sanabelle adult da 10 kg costano intorno ai 4 euro al kg e con una buona percentuale di carne ed anche gli Happy cat sono sullo stesso prezzo e son buoni anche se li reputo un pelino sotto i sanabelle come qualità
Ciliegia
17-10-2012, 14:18
Sanabelle sensitive.
Edit..sul de sono a 3,75€/kg
si ci sono le spese, ma se gli mandi nelle note che sei utente di micimiao e metti dei prodotti che usi per quella cifra, loro te li mandano, in qs modo è come se non pagassi la spedizione....
Lollo x Luna
17-10-2012, 14:27
si ci sono le spese, ma se gli mandi nelle note che sei utente di micimiao e metti dei prodotti che usi per quella cifra, loro te li mandano, in qs modo è come se non pagassi la spedizione....
ovvero?
per gli utenti di micimiao , se spendi 50 euro di merce su animalhouse non paghi le spese di spedizione.... solo che loro te le devono far pagare ugualmente, però te le scontano mandandoti una somma uguale (5,50 euro) di prodotti a tua scelta che usi abitualmente... (lettiera, umido ecc...) tutto questo lo devi specificare nelle note dicendo innanzitutto che sei l'utente pincopallo del forum e poi mettendo la lista dei prodotti che vuoi ricevere a conguaglio delle spese di spedizione...
è un discorso un po contorto, mi son spiegata?:D
Lollo x Luna
17-10-2012, 14:38
per gli utenti di micimiao , se spendi 50 euro di merce su animalhouse non paghi le spese di spedizione.... solo che loro te le devono far pagare ugualmente, però te le scontano mandandoti una somma uguale (5,50 euro) di prodotti a tua scelta che usi abitualmente... (lettiera, umido ecc...) tutto questo lo devi specificare nelle note dicendo innanzitutto che sei l'utente pincopallo del forum e poi mettendo la lista dei prodotti che vuoi ricevere a conguaglio delle spese di spedizione...
è un discorso un po contorto, mi son spiegata?:D
animaldiscount o animal house?? il primo direi..
animaldiscount o animal house?? il primo direi..
si animalhouse discount, quello che ha il banner qui sopra....
Ah vige ancora questa regola?
Ah vige ancora questa regola?
....... mah ... l'ultima volta che ho ordinato vigeva ancora....perchè ti viene qs dubbio?:confused:
Amelie57
17-10-2012, 16:33
Per quanto mi riguarda, posso dire che le Sanabelle sensitive qui sono molto apprezzate. Non posso dire altrettanto per le Schezir, che avevo proposto nella notte dei tempi, che erano state prorpio schifate di brutto.
prova le happy cat al salmone, di sicuro non hai problemi in lettiera e sono molto gradite!:D come ti sei trovato con le animonda vf ? vorrei provarle anche io.
Lollo x Luna
17-10-2012, 19:35
prova le happy cat al salmone, di sicuro non hai problemi in lettiera e sono molto gradite!:D come ti sei trovato con le animonda vf ? vorrei provarle anche io.
molto molto bene con le animonda! già quelle classiche sono grandine e nn c'è bisogno delle grandis. le riprenderei anke ora ma vorrei cambiare. penso di prendere le happy cat al salmone, c'è l'offerta 10 kg+1,8 kg!
molto molto bene con le animonda! già quelle classiche sono grandine e nn c'è bisogno delle grandis. le riprenderei anke ora ma vorrei cambiare. penso di prendere le happy cat al salmone, c'è l'offerta 10 kg+1,8 kg!
allora io provo le animonda ! meglio cambiare ogni tanto!:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.