Narcissa
18-10-2012, 19:34
Artù deve stare una decina di giorni a stecchetto con cibo urinary ( ph alto nelle urine ) ma non gradisce granchè.. temo che non sia di una appetibilità eccellente il cibo medicato.. Cosa potrei fare per farglielo mangiare un po' più di gusto ? Sapreste consigliarmi qualcosa da aggiungere per renderlo un pochino più appetibile senza vanificare l'effetto dello Stien ?
Lo mangiucchia eh ma vedo che non lo gradisce granchè e mi tocca farli mangiare separati perchè gli altri si ingozzano e poi van da lui a rubare e siccome lui è un po' fregnotto come gatto , invece che far valere la sua stazza, se ne va e mi tocca quindi far stare chiusi gli altri mentre lui si decide a mangiare e la cosa a volte puo' anche durare ore !
Lo mangiucchia eh ma vedo che non lo gradisce granchè e mi tocca farli mangiare separati perchè gli altri si ingozzano e poi van da lui a rubare e siccome lui è un po' fregnotto come gatto , invece che far valere la sua stazza, se ne va e mi tocca quindi far stare chiusi gli altri mentre lui si decide a mangiare e la cosa a volte puo' anche durare ore !