Entra

Visualizza Versione Completa : Insaporire l'urinary umido


Narcissa
18-10-2012, 19:34
Artù deve stare una decina di giorni a stecchetto con cibo urinary ( ph alto nelle urine ) ma non gradisce granchè.. temo che non sia di una appetibilità eccellente il cibo medicato.. Cosa potrei fare per farglielo mangiare un po' più di gusto ? Sapreste consigliarmi qualcosa da aggiungere per renderlo un pochino più appetibile senza vanificare l'effetto dello Stien ?
Lo mangiucchia eh ma vedo che non lo gradisce granchè e mi tocca farli mangiare separati perchè gli altri si ingozzano e poi van da lui a rubare e siccome lui è un po' fregnotto come gatto , invece che far valere la sua stazza, se ne va e mi tocca quindi far stare chiusi gli altri mentre lui si decide a mangiare e la cosa a volte puo' anche durare ore !

mafalda
18-10-2012, 21:01
mah, sarebbe bene lasciare agire i medicati da soli veramente, e qualunque sostanza ha un suo pH che va a contribuire al pH dell'umido rischiando di vanificarne gli effetti se fosse appena basico...
con certezza so solo della carne cruda fresca che acidifica, potresti provare ad aggiungere un po' di macinata?

Narcissa
18-10-2012, 21:10
Non ci avevo pensato... proverò !
Grazie dell 'idea ;)

Chrisaras
19-10-2012, 10:19
io quando devo dare a tabata qualcosa che non le garba lo mischio a a. snack liquidi che le piacciono b.remover che le piace c. fermenti lattici che le piacciono.. però non so se e quanto modifichino il ph..

Narcissa
19-10-2012, 16:31
Oggi preso dalla fame ha mangiato senza aggiunte strane .. per non rischiare credo che andrò avanti dura e inflessibile