PDA

Visualizza Versione Completa : Croccantini Orijen


pegasus71
20-10-2012, 12:25
Ciao a Tutti! :D

Chiedo un consiglio: ho visto sia nei negozi specializzati che su zooplus i croccantini della Orijen (http://it.orijen.ca/) e volevo gentilmente chiedervi se qualcuno le usa già, se si trova bene e se me le consiglia o meno.

Non costano poco, però a livello di ingredienti mi sembrano molto buoni.

Ho visto in negozio anche quelli della Acana; mi sembrano una fotocopia delle Orijen, sia a livello di packaging che di ingredienti.

Accetto anche eventuali consigli di marche alternative per i miei Maine Coon.

Grazie mille a tutti e un augurio di buon weekend. ;)

Ele&Coffee
20-10-2012, 13:02
Sono (a mio parere e anche di molti altri) il meglio che tu possa trovare...soprattutto per un micio giovane e che mangia anche molto umido (almeno 100 gr al giorno)
io li uso da un paio di mesi, sono passata dai Royal canin 36 per cuccioli, agli Orijen (per ora gusto pesce...poi vedrò se alternare pesce e pollo...probabile)...h effettutato il cambio molto lentamente e lo consiglio anche a te (una decina di giorni è perfetto) perchè essendo gli Orijen grainfree, il pancino deve abituarsi al cambiamento.l appetibilità ovviamente è sempre soggettiva, ma di solito piacciono molto. sono più "calorici" e ricchi di quasi tutti gli altri, quindi le dosi diminuiscono un pochino (i mici stessi ne mangiano meno, perchè si riempiono prima).
il mio ne mangia circa 20 gr in 24 ore...quindi non molti, perchè mangia molto molto umido ogni giorno...
ma per me è la soluzione perfetta...sono naturali,hanno solo proteine ANIMALI, di qualità...
a lui piacciono molto, ma le mangia solo di notte o quando il piattino della pappa è vuoto e io non lo nutro:D (quando non ci sono, insomma)

costano molto. è vero.ma valgono.

mafalda
20-10-2012, 13:15
ciao, anche io penso solo cose positive di orijen, fra l'altro a casa mia non piacciono alla follia e quindi sono un po' più tranquilla che mangino per fame.