Entra

Visualizza Versione Completa : Finalmente di nuovo tutti insieme!

Dalila
20-10-2012, 15:30
Il primo giorno che sono tornata dalla clinica dopo l'intervento, i mici erano stranamente guardinghi... Insomma non mi hanno fatto poi tanta festa... Ero un po' delusa. Amici e parenti che vanno e vengono secondo me danno loro noia, come se si intromettessero nel nostro rapporto che è indubbiamente esclusivo. La prima notte però hanno ripreso le loro posizioni strategiche sul mio lettone e Jenny la piccolina dagli occhi color acquamarina ha dormito e ronfato quasi tutta la notte sulla mia pancia... Io do loro da mangiare al mattino, prima di fare la prima colazione, ma alla sera quando passa a vedere se ho bisogno di nulla, la mia domestica, che dava loro il cibo a quell'ora, le si fanno intorno miagolando come se fossero affamati... Ovviamente non viene dato loro nulla perché non è il loro orario e hanno mangiato a suffcienza, ma loro sembrano delusi. Comunque lentamente stiamo tutti riprendendo la solita routine e siamo finalmente di nuovo tutti insieme! E anche questa è passata... :)

luana68
20-10-2012, 15:34
Sembra quasi che abbiano voluto restare un po' sulle loro per farti pagare la tua assenza...ma ora con quattro moine te le sei di nuovoaccaparrati:D