PDA

Visualizza Versione Completa : Umido Stuzzycat cosa ne pensate?

monia77
21-10-2012, 20:35
Mi chiedo se è un alimento di qualità o no. :confused: Il mio micione ne va matto, ho visto che è un umido completo ma ammetto di avere ancora grosse difficoltà nel leggere gli ingredienti. :micimiao13:
Mi ha bocciato del tutto le Miamor che sono stata costretta a dare via e ora sono in cerca di bocconcini alternativi...

Mi aiutare per favore? :micimiao61:

Ciliegia
21-10-2012, 20:43
Ciao! Non ho capito bene di quale umido della stuzzy stai parlando...il patè in vaschetta o i bocconcini in bustina?

Federix
22-10-2012, 12:02
Le vaschette mister stuzzycat da 100g sono un patè con il 60 % di carne e sono senza zuccheri e cereali(ma hanno i sottoprodotti vegetali, le bustine stuzzy( sia classiche che stuzzy speciality) sono bocconcini con il 45 % di carne e senza zuccheri e cereali( ma hanno anche loro i sottoprodotti vegetali). In generale sono un umido completo di fascia media, meglio il patè dei bocconcini, ma in entrambi i casi se li alterni con altri umidi credo tu possa usarli senza farti troppi problemi.

ps io i patè li uso tranquillamente

monia77
22-10-2012, 22:17
no parlo dei bocconcini perché sono l'unica cisa che gradisce.parli delle stuzzycat gold, cmq devo rettificare perché ora nn me le mangia proprio più.insomma,nn so più che tipi di alimenti di qe visto che a parte schesir e hill's mi snobba tutto

Federix
23-10-2012, 09:49
Le stuzzy gold sono un altro tipo ancora, sono da 85 g in formato patè o dadini e hanno un 75 % carne ma contengono in tutte le referenze zuccheri o caramello.