nutella
22-10-2012, 12:55
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, e vi ho scritto perchè ho un problemino con la sabbietta: ho due gatti, uno di 8 mesi e una di 5. ho sempre preso la catsan naturelle (ma senza un motivo particolare, nel senso che è stata la prima che mi è venuta in mano quando ho trovato il primo e ho continuato con quella). Ora mi hanno detto nei negozi che è fuori produzione, e il negozio dove vado sta facendo fuori gli ultimi sacchi rimasti. Il primo gatto non ne vuole sapere di un'altra sabbietta, le ho già provate tutte, dal silicio alla catsan normale, a quella dell'eurospin ecc ecc. Ho provato anche a mescolargliene un po' con la vecchia ma basta un pizzico di un'altra che lui la becca subito e non ci va, e appena non lo vedo va a farla nella mia vasca:dead::dead:.. Se gli riempio la vasca d'acqua la fa in corridoio....
Quindi vi chiedo un consiglio (nei limiti, so che i gatti hanno paturnie difficili da estirpare), o sul sistema per fargli accettare una sabbietta nuova, o su un tipo di sabbia che sia il più simile possibile a quella vecchia (è fatta di trucioli di legno mi sembra).
Il mio bagno vi ringrazia tantissimo:D:D
Quindi vi chiedo un consiglio (nei limiti, so che i gatti hanno paturnie difficili da estirpare), o sul sistema per fargli accettare una sabbietta nuova, o su un tipo di sabbia che sia il più simile possibile a quella vecchia (è fatta di trucioli di legno mi sembra).
Il mio bagno vi ringrazia tantissimo:D:D