PDA

Visualizza Versione Completa : crocchette marca next

orso bruno
24-10-2012, 07:39
qualcuno di voi le conosce ? le trovo all'arcaplanet , sacchetti da un kg , entrambi i miei gatti ne vanno matti ma la marca non l'ho mai sentita , prodotti in u.e , magari posto i valori
ingredienti
glutine di mais , riso min 15% , mais , agnello disidratato min 12% pollo disidratato , grasso animale ,polpa di barbabietola , vitamine e minerali , lievito di birra , taurina 0,15% , fos frutto-oligo-saccaridi

tenori analitici
umidità 8% , proteina greggia 32,00 % , grassi greggi 15,00 % , fibra grezza 2,00% ,ceneri gregge 7,10 % , calcio 1,20 % , fosforo 1,05 % , magnesio 0,10 %
vitamine
vit a 18900 ui , vit d3 1300 ui , vit e 395 mg , rame 5 mg
non lo so , magari sbaglio ma non mi convincono troppo , eppure le mangiano così volentieri , e poi sono quasi sempre in offerta , costano 8 € al kg , mica poco , e se per quel prezzo potessi avere di meglio sarebbe mica male

Ciliegia
24-10-2012, 07:46
Ciao....non sono granché, come lo conferma anche la tua convinzione...e poi il prezzo!!!
No, no...carne solo al terzo posto, grassi bassi e magnesio alto...

pepe
24-10-2012, 07:50
Malino ..
3 fonti cereali ai primi 3 posti in lista pochi grassi e anche il magnesio altissimo...
Per 9 euro al kg prendi seschir o hills ...

Federix
24-10-2012, 10:30
Nella referenza che hai postato non c'è dubbio che non valgano assolutamente il prezzo che costano.Con quella cifra puoi prendere sicuramente altro( Hill's Schesir Dado). Della stessa linea stando ad un post recente di un altro utente la referenza al pollo sembra decisamente migliore

Crocchetta Adult al pollo
Pollo disidratato min 20%, carne fresca di pollo e tacchino 20%, riso 15%, glutine di mais, grasso animale, polpe di barbabietola, lievito di birra, vitamine e minerali, taurina, FOS. Conservante vitamina E.

orso bruno
24-10-2012, 10:38
:mad::mad::mad::mad::mad: lo immaginavo , la confezione accattivante , le scritte che vantano le proprietà nutritive , bel pelo , ossa sane ,apparato urinario sano etc etc etc , tutte balle o quasi , vendute a peso d'oro , mai più , grazie a tutti