Entra

Visualizza Versione Completa : col cavolo che mi metti pių in castigo!!!!

Puccetta
24-10-2012, 12:15
fino a un paio di giorni fa, quando una delle mie pesti esagerava o quando cucinavo li chiudevo nella zona notte......
ero tranquilla, non ho porte con maniglie che loro potrebbero aprire, ma solo porte scorrevoli che pensavo fossero inviolabili.....col piffero!!!!merlino ha imparato ad aprirle e briscola guardando il fratello ha imparato a sua volta!!!!!
anche l'armadio č scorrevole......hanno capito che possono apllicare la stessa tecnica, quasi quasi smetto di chiuderlo!!!!

Toporagno
24-10-2012, 12:34
Da me, su cinque, uno solo ha imparato ad aprire le porte scorrevoli: Rocco. GLi altri non hanno fatto neanche la fatica, se hanno bisogno chiamano lui :D

Aram
24-10-2012, 18:01
Da me, su cinque, uno solo ha imparato ad aprire le porte scorrevoli: Rocco. GLi altri non hanno fatto neanche la fatica, se hanno bisogno chiamano lui :D

Ahahah!
Anche qui!
Su sei č solo Bigio l'esperto di porte scorrevoli...e gli altri: tutti in fila dietro di lui!!

:p

baudelaire
24-10-2012, 20:30
da me, su cinque, uno solo ha imparato ad aprire le porte scorrevoli: Rocco. Gli altri non hanno fatto neanche la fatica, se hanno bisogno chiamano lui :d

Fantastico!!!!! :389: