PDA

Visualizza Versione Completa : Kylie e la bava bianca

Sfigatta
24-10-2012, 19:58
Buonasera a tutti.
Vi disturbo perché non so che pensare.
Kylie,appena rientrata a casa non si è subito fiondata sulla pappa come al solito ma poi ha mangiato.
Dopo poco ha cominciato a fare strani movimenti con la lingua come se avesse incastrato qualcosa in gola.
Ha vomitato prima la schiumetta bianca e poi facendo sempre quel movimento con la lingua produceva una bava bianca molto densa,come quella dei cani.
Gioca,si fa fare le coccole e il cibo non l ha vomitato ma ogni tot continua a sbavare poverina,e anche tanto :(
Ho provato a darle dell erba ma non me l ha mangiata,l acqua non me la beve al momento..
Cosa devo fare?
Fosse solo la schiumetta bianca non me ne preoccuperei perché è già successo e so che non è nulla di grave,ma questa bava densa non l ho proprio mai vista..

valentina82
24-10-2012, 20:33
esce la micia? se si potrebbe aver mangiato qualcosa di avvelenato, sentirei il vet

Sfigatta
25-10-2012, 14:47
Alla fine ieri ha smesso.
Ha mangiato un paio di crocchi e si è sistemata.
Adesso si è leccata e ha ricominciato a fare i movimenti con la lingua ma niente bava per il momento.
Bene sta bene..mangia e gioca.
Provo a chiamare in ogni caso,grazie

Sfigatta
25-10-2012, 15:16
Il veterinario non pensa a qualcosa di avvelenato perché appunto non è continuo.
Cercavamo una relazione ma non c'è nulla che accomuna gli episodi.

Adesso mi ha consigliato di lasciarla a digiuno e darle un po' di te di finocchio.

Mi ha detto che in genere se hanno qualcosa incastrato in gola tossiscono e Kylie invece non lo fa.

Ma se le dessi anche un pochino di pasta al malto,farei male?