PDA

Visualizza Versione Completa : scanner


stella del nord
25-10-2012, 17:21
qualcuno sa dirmi come funziona lo scanner?

ci sto perdendo il sonno

laura
25-10-2012, 17:24
che tipo di scanner?

stella del nord
25-10-2012, 17:51
che tipo di scanner?

è una epson xp 205, è stampante, stampante fotografica e scanner...........almeno cosi c'è scritto sulla scatola

laura
25-10-2012, 17:56
è una epson xp 205, è stampante, stampante fotografica e scanner...........almeno cosi c'è scritto sulla scatola

come questa? http://www.kelkoo.it/p-multifunzione-100052213/epson-xp-205-19815959

tu vuoi proprio sapere come funziona?

chiedo al mio compagno se può darti una mano :)

rosa
25-10-2012, 17:58
si e' uno dei nuovi modelli epson,
ma tu l'hai installato con il cd che c'e' nella scatola?Oppure appena lo accendi il pc dovrebbe rilevarlo automaticamente.
per vedere l'installazione se hai win 7 clicchi sul logo di win in basso a sinistra apri il menu' a tendina poi vai su dispositivi e stampanti e li vedi accendi prima la stampante deve essere in linea cioe' essere pronta e poi fa quasi tutto da sola.

laura
25-10-2012, 18:07
Adesso c'è la partita :confused:

si, comunque dovresti fare prima l'installazione, devi collegare la stampante al pc. poi devi fare come ti ha detto Rosa. non è difficile basta mettersi con calma e seguire bene le istruzioni

stella del nord
25-10-2012, 19:05
come questa? http://www.kelkoo.it/p-multifunzione-100052213/epson-xp-205-19815959

tu vuoi proprio sapere come funziona?

chiedo al mio compagno se può darti una mano :)

si è proprio lei, e si ho gia installato il cd, e tranquilla posso aspettare domani o anche quando potrai spiegarmi, non è urgente

violapensiero
26-10-2012, 22:05
Io ho installato tre scanner, devi prima far partire il cd, scaricare tutto, e poi collegare le prese usb. Con tutti i modelli è andata così.

stella del nord
27-10-2012, 20:02
Io ho installato tre scanner, devi prima far partire il cd, scaricare tutto, e poi collegare le prese usb. Con tutti i modelli è andata così.

già fatto

stella del nord
28-10-2012, 06:05
risolto, grazie di tutto

laura
28-10-2012, 11:39
ciao purtroppo è difficile dare istruzioni senza avere lo scanner davanti, comunque le procedure sono quelle che ti sono già state indicate.

stella del nord
28-10-2012, 13:01
ciao purtroppo è difficile dare istruzioni senza avere lo scanner davanti, comunque le procedure sono quelle che ti sono già state indicate.

perdonami non voglio fare la polemica, chiunque si trova una stampante davanti credo che la sappia collegare, credimi persino io sapevo a cosa serviva quella buffa spina che chiamate USB, e quel dischetto che era nella scatola (scherzi a parte questa è la seconda stampante che installo e il primo scanner che ho, ecco perche avevo chiesto come funzionava) , ogni modo avevo già detto che avevo GIA' installato la stampante collegando l'USB e installando il cd annesso, e nella risposta precedente avevo detto che avevo già risolto, intendevo a far funzionare lo scanner. scusa se ti contraddico, ma per me, avendo visto come funziona, non è difficile dare istruzioni scritte, ogni modo ti ringrazio dell'aiuto che mi hai offerto

laura
28-10-2012, 16:42
qualcuno sa dirmi come funziona lo scanner?

ci sto perdendo il sonno

nessuna polemica ma questo è il tuo primo post e non specifichi cosa vuoi sapere;)

stella del nord
28-10-2012, 17:22
nessuna polemica ma questo è il tuo primo post e non specifichi cosa vuoi sapere;)

forse ti sei fermata al primo intervento e non hai visto le altre risposte, ogni modo ho risolto ti ringrazio di nuovo per la disposizione, per me finisce qui

laura
28-10-2012, 17:53
:confused: forse ti sei fermata al primo intervento e non hai visto le altre risposte, ogni modo ho risolto ti ringrazio di nuovo per la disposizione, per me finisce qui

ci mancherebbe....