Entra

Visualizza Versione Completa : Animal house e zooplus

stefmont
26-10-2012, 10:58
Scusate la domanda un po strana

Ho visto che nei loghi visibili appena si entra nel sito
C'erano prima sia i loghi dello storico ZOOPLUS che uno nuovo ANIMAL HOUSE
mentre adesso solo ANIMAL HOUSE

Come vi trovate con questo nuovo fornitore via internet?
Ho visto prodotti interessanti che hanno solo loro e quasi a buon prezzo.
Come funziona? E' rapido efficiente ecc ecc ?
Mi sembra che spedisca da Casamassima in Puglia.

Saluti a tutti gli amici del forum
Grazie sempre per le vs gentili risposte.

:):D:o:p;):approve:

egi
26-10-2012, 11:20
io vedo entrambi i banner

CINDY74
26-10-2012, 11:23
anch'io li vedo entrambi....conosco solo zooplus perche' ho ordinato un trasportino morbido e mi sono trovata bene !

alepuffola
26-10-2012, 11:25
Ciao Stef :D
Sono suo cliente da un più di un anno ormai, e finora è stato eccellente.
Pacchi perfetti, e nel caso di prodotti esuriti ha spedito alternative molto simili e altrettanto valide:) scivendo un biglietto di scuse a mano, e poi aggiunge sempre degli omaggi simpatici..
Soprattutto la consegna, puntuale e velocissima, se ordino venerdì mi arriva lunedì pomeriggio, ma in genere mai più di due giorni ...e non so come faccia sinceramente, tutte le spedizioni da internet via corriere ricevute finora sono sempre state più lente (c'è un 18 ore, un telefono comprato su ebay e arrivatomi il giorno dopo, ma credo sia un record del mondo.. :D).

alepuffola
26-10-2012, 11:28
non vedi zooplus?:10: sicuro?

stefmont
26-10-2012, 11:33
non vedi zooplus?:10: sicuro?

NO NO non lo vedo.....
Ma zooplus lo conosco bene ho comprato una decina di volte da loro

ma mi incuriosiva molto ANIMAL HOUSE
per il quale mi ha dato risposte molte esaustive l'amico della calabria

Attendo risposte anche da altri amici del forum :):D:o:p;):approve:

pepe
26-10-2012, 11:50
Hai chiesto se per gli utenti di micimiao toglie ancora le spese di spedizione? Sono di 5,50 euro
Una volta da 50 euro di spesa le metteva in conto ma poi si aggiunge merce extra appunto per i 5,50 , ma avevo capito che non e' piu cosi'

Per il resto e' ottimo e preciso veloce
Animalhouse e' in puglia. Da giovinazzo

alepuffola
26-10-2012, 13:05
Io lo vedo così:
http://img651.imageshack.us/img651/7311/magicalsnap201210261402.png

stefmont
26-10-2012, 15:06
Ciao Stef :D
Sono suo cliente da un più di un anno ormai, e finora è stato eccellente.
Pacchi perfetti, e nel caso di prodotti esuriti ha spedito alternative molto simili e altrettanto valide:) scivendo un biglietto di scuse a mano, e poi aggiunge sempre degli omaggi simpatici..
Soprattutto la consegna, puntuale e velocissima, se ordino venerdì mi arriva lunedì pomeriggio, ma in genere mai più di due giorni ...e non so come faccia sinceramente, tutte le spedizioni da internet via corriere ricevute finora sono sempre state più lente (c'è un 18 ore, un telefono comprato su ebay e arrivatomi il giorno dopo, ma credo sia un record del mondo.. :D).

Bene lo provero alla prima occasione - ci sono 2 prodotti mai visti da altre parti che costano molto poco - stasera li guardo meglio e ve li cito per sapere se li conoscete per potermi dire se sono di scarsa qualità oppure no.

Ottimo sapere se toglie ancora i 5,50 euro di spedizione agli iscritti MICIMIAO

P.S. ALEPUFFOLA il gatto che vedo nella tua foto di presentazione somiglia molto al nostro CHRIS solo che lui ha la testina tigrata centrale il tuo invece laterale. Belli tutti due comunque :)

alepuffola
26-10-2012, 17:44
Grazie da parte di Puffola, ricambio :D

p.s....però la mia non ha il pelo tigrato in nessuna parte..è tutta bianca e nera

stefmont
26-10-2012, 17:59
Visitando il sito di ANIMAL HOUSE ho notato un prodotto convenientissimo DADO CIMIAO con bustine di pappa umido a solo 50 cents iva compreso?
Per essere a quel prezzo è cibo scarso sullo stile di WYSKAS?

buona anche l'offerta a 80 cents della linea PROFESSIONAL PETS

Che ne pensate amici del forum?

Li avete comprati specialmente DADO CIMIAO?

grazie

Deanna
26-10-2012, 23:45
Io li vedo tutti e due i banner ;)
per quanto riguarda animalhouse discount è molto affidabile, io mi sono trovata bene. L'unica cosa è che le spese di spedizione adesso le mette sempre, anche agli iscrittti del forum, quando chiesi mi risposero che visto l'aumento di iva, corrieri e tutte cose, preferivano mettere le spese di 5 euro piuttosto che aumentare i prezzi dei prodotti

pepe
27-10-2012, 05:06
L umido dado non e' il massimo dichiara 45% di carne poi ci sono i cereali non credo in quantita' limitate e i grassi al 4%.
Tanto per fare un paragone di bustine preferisco queste
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/set_prova/71033
La carne dichiarata e' 82% poi ce un minimo di riso

Della dado son ottimi i croccantini a buon prezzo

delice
27-10-2012, 10:30
Ti do anche la mia opinione, che pero' non fa che avvalorare le altre che mi hanno preceduto :D io acquisto sia su sooplus che su animalhouse, e devo dire che animalhouse ti da prodotti da pet shop a prezzi convenientissimi, e hanno un servizio impeccabile, come dice alepuffola sono velocissimi nelle spedizioni, precisi, imballi perfetti, anche troppo a volte, soprattutto se li paragoni ai pacchi di zooplus che a volte si disfano:shy:.... Poi ti mandano sempre qulache omaggino o pacchetto prova :)sono molto gentili e affidabilissimi.

Per le spese di trasporto, l ultima volta che ho ordinato vigeva ancora la compensazione.... Ora nn so....

mafalda
27-10-2012, 17:56
per le le bustine DADO VALPET (non cimiao) quoto in toto pepe:
somigliano molto alle bustine stuzzycat e il 45% di carne è troppo poca, decisamente, il 7% di proteine poi è davvero improponibile, le ceneri sono molto alte (indice di non grande qualità della carne e di un sacco di cereali) e se è realistico che il 7% siano proteine e il 4% siano grassi, ci sono davvero troppi carboidrati, come fosse l'equivalente di un croccantino classico...
i loro crocchi invece mi sembrano eccellenti e vorrei provarli prima o poi!
bustine con un ottimo rapporto qualità prezzo sono le miamor e le schmusy, almeno di mia conoscenza.

i bocconcini (e quindi la maggior parte delle bustine) per essere di qualità accettabile come prodotto fisso in dispensa, dovrebbero, secondo me, avere minimo l'8,5% di proteine in etichetta, senza scomodarsi a ragionare in materia secca.
sono in genere prodotti molto lavorati, quindi perdono in qualità già solo per questo, se perdono anche in quantità rischiano di servire solo come contentino invece che come nobile cibo quotidiano!

Nina72
29-10-2012, 17:17
faccio una domanda su zooplus se consegnano che non c è nessuno in casa cosa succede cioè lo devi andare a ritirare tu o puoi telefonare per concordare l orario di consegna visto che adesso lavoriamo tutti e 2 non so come regolarmi per la consegna anche perchè non riesco a trovare nessuno che sia disposto a stare in casa in attesa del corriere che passa :confused::confused:

mafalda
29-10-2012, 17:31
nina, bartolini suona e di solito se non c'è nessuno lascia un avviso nella posta o attaccato al campanello (sic) con un numero di telefono dell' hub da chiamare per concordare una fascia oraria e un luogo presidiati.
ho trovato fattorini particolarmente ottusi ma alla fine i pacchi sono sempre riuscita a farmeli consegnare in qualche modo.